ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79

sono in imbarazzo!!!

  1. #21
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti x i vostri consigli sia se sn negativi o positivi....

  2. #22
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma nn ti preoccupare! come hanno gia detto per voler fare sesso con te come minimo il tuo corpo lo attrae quindi vai tranquilla e nn vergognarti di niente

  3. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ringrazia ke la tua è solo paranoia, io ke sono veramente non-magra (o comunque non come vorrei) cosa dovrei dire? una cicciona non dovrebbe mai fare sesso? se lui sta con te gli piaci^^ quindi lascia perdere, oppure se ti fa sentire meglio tenete le luci spente, o molto basse

  4. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Tu ti lamenti di questa "condizione"? Sono le altre ragazze che "dovrebbero" (e molte possono solo sognarlo) essere come te, non il contrario.
    scusa non ho capito cosa vuoi intendere.. le altre "dovrebbero"?? nessuna deve un bel niente, ognuna è cosi com'è, ognuna è bella a proprio modo, specialmente x il proprio partner.. spero di aver capito male cosa vuoi dire..

  5. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    A parte che anche se non te lo dicono gli altri te ne rendi conto se sei magra o no -.-'
    Detto questo la vergogna è normale, sta a lui farti sentire a tuo agio nel durante...
    E in quel momento sentirai talmente tanto male che ti scordi di essere spogliata(scherzo)

  6. #26
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    elenacarina.. uhm
    Sai di essere carina e non vuoi spogliarti davanti al tuo lui?
    Ma fallo e basta! Poche para, e più fatti.

  7. #27
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    se ti vedessi brutta non ti saresti messa come nick "elenacarina"


    è il mio cognome carina....

  8. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sei semplicemente immatura e non pronta per l'amore fisico.
    Poi se vuoi detto che 1.71 per 47 kg vuol dire essere obesa, ok ti accontento, magari però evita di riferirlo a chi pesa davvero 90 kg.

  9. #29
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito cosa vuoi intendere.. le altre "dovrebbero"?? nessuna deve un bel niente, ognuna è cosi com'è, ognuna è bella a proprio modo, specialmente x il proprio partner.. spero di aver capito male cosa vuoi dire..
    Nel caso non l'avessi capito, l'uso delle virgolette non era un espediente scenografico.
    Con quel "dovrebbero", intendevo spiegare alla ragazza che, tra tutte le adolescenti (e non) che si fanno mille paranoie, lei è quella che dovrebbe farsene meno, visto che non è nè anoressica nè tantomeno obesa...

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    ttt mi dicono ke sn magra a alta....ma ho paura, mi sento in imbarazzo e mostrare il mio corpo.....nn la mia altezza il mio corpo....trpp grande....trpp evidente...odio farmi notare e il mio corpo mi fa sempre stare al centro dell'attenzione e io lo odio...cm faccio????

    Scusami un attimo.... ma devi spogliarti davanti al tuo ragazzo... non in un locale notturno!! Giusto??

    E allora dove stà il problema?? Forse sei un pò tesa per una situzione nuova che andrai a fare... ma se il tuo ragazzo ti ha chiesto di fare l'amore con te, significa che gli piaci e anche il tuo corpo gli piace??? io non farei sesso con una persona con un corpo che non mi piace!!!

    Anche la mia donna si fà problemi per il suo corpo perchè si ritiene cicciottella.... ma sono io che con i complimenti, con i preliminari e con la passionalità la faccio sentire la donna più bella del mondo!!! perchè a me piace da impazzire e perchè sò che le esperienze che vivo con lei sono uniche e nessun altro me le potrebbe regalare!!

    Lei apprezza la cosa e facciamo l'amore in maniera assolutamente splendida!!

    Cerca di rilassarti!! Se davvero ti piace il tuo ragazzo e anche lui è innamorato di te, non ci saranno problemi. Spogliati e fallo impazzire con la sensualità del tuo corpo... in fin dei conti sarete solo te e lui!!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. my god k imbarazzo
    Da Simpa94 nel forum Figuracce
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 19:46
  2. imbarazzo
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:13
  3. testa il tuo imbarazzo
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 15:54
  4. Imbarazzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 22:32
  5. che imbarazzo
    Da paoly nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 10:40