Originariamente inviata da
Valmont
Ciao. Per prima cosa, sei alta 1.71!!! Sei alta, è vero, ma non sei mica un gigante!!! O_O Le modelle (quelle che in teoria rappresentano al meglio i canoni di bellezza della nostra società) sono quasi tutte più alte di te, e non credo che si sentano ingombranti per questo... Per il peso, posso capire chi ha qualche chilo di troppo (io ho un po' di pancetta e mi a volte mi vergogno un po') o magari chi è anoressico, ma una persona che è semplicemente magra, cosa ha da vergognarsi?
Comunque, dopo che ho detto questo solo per cercare di farti capire che non hai veri motivi, ti confesso che ti comprendo benissimo e credo anche che sia molto normale. Tu ti devi spogliare davanti alla persona che ami, e OVVIAMENTE hai paura di deluderlo. Chiunque ce l'ha le prime volte, e credo che maggiore sia il sentimento, maggiore sia anche la paura di deludere.
Il mio consiglio è di non mettervi a spogliarvi uno davanti all'altro come marionette. Le prime volte io e la mia ragazza non ci spogliavamo nemmeno del tutto... Fate con calma e scopritevi pian piano, un pezzo alla volta... e lascia che sia lui a farlo, mentre ti coccola. Vedrai che l'eccitazione e il desiderio, ti aiuteranno a superare tutte le paure.
In bocca al lupo, e non avere fretta di farlo se non ti senti ancora pronta: se ti ama, ti aspetterà.
inviato da WHY NOT
Quoto in tutto e per tutto Valmont, ma mi permetterei di aggiungere una cosa. Oltre all'amore che prova per te e tutto il resto (che non nasce solo dalla tua intelligenza, l'amore comprende anche il suo essere attratto dal tuo aspetto fisico!), ricorda che lui ha parlato con te, a quanto ho capito, della sua voglia di avere rapporti sessuali con te, e questo implica il desiderio che prova nei tuoi confronti, nonchè l'attrazione sessuale e fisica. Credi davvero che una persona che ti ama per quel che sei, e che comunque sa com'è fatto il tuo corpo dato che non credo tu ti vesta a strati apparendo di cinquanta chili più grassa, rimarrà tanto male nel vederti nuda da non volerti più?