ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

sono in imbarazzo!!!

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 26/5/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehi senorita rilassati l'universo nn sà nemmeno che esisti!Anch'io avevo il tuo stesso problema ma se ci rifletti un attimo dici: di solito mi giudica chi si sente inferiore...e poi guarda le modelle,credi siano + "pesanti" di te?xPer quanto riguarda la vergogna è assolutamente normale che tu ne senta la presenza,comunque prova con qualche giochino o mettiti nuda nel letto e poi.........e poi sà lui cosa fare!

  2. #52
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Ciao. Per prima cosa, sei alta 1.71!!! Sei alta, è vero, ma non sei mica un gigante!!! O_O Le modelle (quelle che in teoria rappresentano al meglio i canoni di bellezza della nostra società) sono quasi tutte più alte di te, e non credo che si sentano ingombranti per questo... Per il peso, posso capire chi ha qualche chilo di troppo (io ho un po' di pancetta e mi a volte mi vergogno un po') o magari chi è anoressico, ma una persona che è semplicemente magra, cosa ha da vergognarsi?
    Comunque, dopo che ho detto questo solo per cercare di farti capire che non hai veri motivi, ti confesso che ti comprendo benissimo e credo anche che sia molto normale. Tu ti devi spogliare davanti alla persona che ami, e OVVIAMENTE hai paura di deluderlo. Chiunque ce l'ha le prime volte, e credo che maggiore sia il sentimento, maggiore sia anche la paura di deludere.
    Il mio consiglio è di non mettervi a spogliarvi uno davanti all'altro come marionette. Le prime volte io e la mia ragazza non ci spogliavamo nemmeno del tutto... Fate con calma e scopritevi pian piano, un pezzo alla volta... e lascia che sia lui a farlo, mentre ti coccola. Vedrai che l'eccitazione e il desiderio, ti aiuteranno a superare tutte le paure. In bocca al lupo, e non avere fretta di farlo se non ti senti ancora pronta: se ti ama, ti aspetterà.

    inviato da WHY NOT
    Quoto in tutto e per tutto Valmont, ma mi permetterei di aggiungere una cosa. Oltre all'amore che prova per te e tutto il resto (che non nasce solo dalla tua intelligenza, l'amore comprende anche il suo essere attratto dal tuo aspetto fisico!), ricorda che lui ha parlato con te, a quanto ho capito, della sua voglia di avere rapporti sessuali con te, e questo implica il desiderio che prova nei tuoi confronti, nonchè l'attrazione sessuale e fisica. Credi davvero che una persona che ti ama per quel che sei, e che comunque sa com'è fatto il tuo corpo dato che non credo tu ti vesta a strati apparendo di cinquanta chili più grassa, rimarrà tanto male nel vederti nuda da non volerti più?
    oltre a essere pienamente d'akkordo kn loro..
    t diko k è normale avere un po' d vergogna..ma pensa k è il ragazzo kn kui sei fidanzata..nn è un estraneo..
    essendo il tuo ragazzo deve esserci un minimo d intimità..e l'atto d spogliarsi fa parte d questo..
    poi kmq piano piano passerà questa tua ansia..!stai tranquilla..!
    e kmq nn t vergognare k hai un bel fisiko e il tuo ragazzo lo ha già notato..!

    se t da kosì tanto fastidio..nn spogliarti kompletamente..togliete lo stretto necessario..ank se sekondo me il kontatto tra la pelle è molto importante in queste situazioni..!XD
    in bokka al lupo
    e se nn t senti pronta aspetta ankora un poko!XD

  3. #53
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova ad iniziare vestita, poi quando vai su di giri ti spogli senza accorgertene.

  4. #54
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    x favore aiutatemi....sn alta 1.71 (sono sempre + alta dei ragazzi che ho avuto) tutti mi considerano magra infatti peso 47 kili....tt mi dicono ke sn magra...ma nonostante qst qnd il mio ragazzo mi ha dtt facciamo sesso???io gli ho risp di si......mi piacerebbe fare sesso....ma ho un grande problema.......


    ho paura di spogliarmi....sn in imbarazzo se mi spoglio....cm faccio a fare sesso se ho paura di spogliarmi?????
    vi prego datemi qlke consiglio x nn essere cì imbarazzata e impacciata....
    Non capisco il nesso

    Ma cmq, non vedo il problema di spogliarti...hai un bel fisico di cosa devi vergognarti?

  5. #55
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma se vuole fare sesso con te vuol dire che gli piaci per come sei...

  6. #56
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e allora io che sono 1.77 ....dai su non hai nulla di che vergognarti
    è una cosa normale che all'inizio uno si faccia questo tipo di complessi..poi quando sarete nudi entrambi passerà. tranquilla

  7. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    x favore aiutatemi....sn alta 1.71 (sono sempre + alta dei ragazzi che ho avuto) tutti mi considerano magra infatti peso 47 kili....tt mi dicono ke sn magra...ma nonostante qst qnd il mio ragazzo mi ha dtt facciamo sesso???io gli ho risp di si......mi piacerebbe fare sesso....ma ho un grande problema.......


    ho paura di spogliarmi....sn in imbarazzo se mi spoglio....cm faccio a fare sesso se ho paura di spogliarmi?????
    vi prego datemi qlke consiglio x nn essere cì imbarazzata e impacciata....
    apparte che scrivi da cane
    cmq se provi imbarazzo vuol dire che non siete ancora molto in confidenza mi sembra

  8. #58
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 6/6/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh... nn so che dirti per il tuo imbarazzo...

    ma fare sesso vestiti mi sa che è un pò scomodo...

  9. #59
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta anchio mi facevo seghe mentali, magari x la panzetta o le maniglie dell' amore...
    ma se lui vuole farlo con te è perche gli piaci e gli ecciti nn credi ???
    se nn lo volesse fare allora ti dovresti preoccupare eheh ;P

  10. #60
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    ttt mi dicono ke sn magra a alta....ma ho paura, mi sento in imbarazzo e mostrare il mio corpo.....nn la mia altezza il mio corpo....trpp grande....trpp evidente...odio farmi notare e il mio corpo mi fa sempre stare al centro dell'attenzione e io lo odio...cm faccio????
    chiama il 34037*****
    codice:
    :lol:

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. my god k imbarazzo
    Da Simpa94 nel forum Figuracce
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 18:46
  2. imbarazzo
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:13
  3. testa il tuo imbarazzo
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:54
  4. Imbarazzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:32
  5. che imbarazzo
    Da paoly nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 9:40