io peso 50 kg
quando mi spoglio paro no skeletro
io peso 50 kg
quando mi spoglio paro no skeletro
se ti fidi di lui e lo vuoi fare veramente, ti verrà la voglia di spogliarti senza k te ne accorgi...cmq se il tuo ragazzo ti ha fatto la proposta vuol dire k ti considera come minimo una bella ragazza...non hai niente di cui vergognarti...un consiglio...cerca di apprezzarti e di stare bene con te stessa, prima di farlo...se no rischia di diventare un'esperienza da dimenticare, mentre invece è la cosa più bella del mondo...un bacio...buona fortuna...
io sono alta 1.75 ma non ho mai visto l'altezza come un problema. anzi dovresti esserne contenta. per il resto forse non te la senti ancora di avere dei rappporti, o forse e solo timidezza.
non farti tutti questi problemi.Se ti senti pronta vai.Se non lo sei ancora,nessuno ti costringe...nn farlo!!
Elena hai provato con la luce spenta..... non è una battuta.. prova a spogliarti con la lòuce spenta....e magari.... se lo fate in camera in un posto dove nn avete fretta spgliati senza di lui in camera e infilati sotto alle coperte... sono le prime volte poi vedrai che si il patner ti ama ti mettera al tuo agio
spogliati... e non solo dei vestiti...
si devo dire che in effetti sei un pò magrina..... er quanto riguarda la tua vergogna lasciati andare fatti spogliare da lui.. non dovresti avere problemi un bacio e in bocca al lupo
spogliati al buio ti sentirai piu a tuo agio.........
io ritenevo di avere il problema contrario.
poi mi sono resa conto di cosa mi stavo perdendo e ho smesso di farmi delle paranoie assurde