ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

sono in imbarazzo!!!

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    E' normale.
    Qui sembra che tutti appena fanno sesso si spogliano come maniaci, vestiti al vento, e olè -.-

    Anche io mi trovo in una situazione simile.
    Non sono grassa, sono una persona fisicamente normale, eppure ho vergogna.
    E' NORMALE.
    Però credo che passi.. con il tempo passa.

  2. #12
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in pratica si ...ho conquistato il mio partner x l'intelligenza, simaptia....lui mi dice smpre ke sn bella ma nn è sufficiente x me......nn ho abbastanza fiducia in me...e nn solo in campo fisico....


    MENOMALE KE C'è QLC1 KE SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E KE MI CAPISCE...SPERO KE CL TEMPO POSSA PASSARE....

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    in pratica si ...ho conquistato il mio partner x l'intelligenza, simaptia....lui mi dice smpre ke sn bella ma nn è sufficiente x me......nn ho abbastanza fiducia in me...e nn solo in campo fisico....


    MENOMALE KE C'è QLC1 KE SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E KE MI CAPISCE...SPERO KE CL TEMPO POSSA PASSARE....
    evita di farti mille complessi.. hai la fortuna di avere un bel corpo.. nn ti lamentare.. nn sai quante vorrebbero avere il corpo tuo.. e piantala di esse cosi timida..

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao. Per prima cosa, sei alta 1.71!!! Sei alta, è vero, ma non sei mica un gigante!!! O_O Le modelle (quelle che in teoria rappresentano al meglio i canoni di bellezza della nostra società) sono quasi tutte più alte di te, e non credo che si sentano ingombranti per questo... Per il peso, posso capire chi ha qualche chilo di troppo (io ho un po' di pancetta e mi a volte mi vergogno un po') o magari chi è anoressico, ma una persona che è semplicemente magra, cosa ha da vergognarsi?
    Comunque, dopo che ho detto questo solo per cercare di farti capire che non hai veri motivi, ti confesso che ti comprendo benissimo e credo anche che sia molto normale. Tu ti devi spogliare davanti alla persona che ami, e OVVIAMENTE hai paura di deluderlo. Chiunque ce l'ha le prime volte, e credo che maggiore sia il sentimento, maggiore sia anche la paura di deludere.
    Il mio consiglio è di non mettervi a spogliarvi uno davanti all'altro come marionette. Le prime volte io e la mia ragazza non ci spogliavamo nemmeno del tutto... Fate con calma e scopritevi pian piano, un pezzo alla volta... e lascia che sia lui a farlo, mentre ti coccola. Vedrai che l'eccitazione e il desiderio, ti aiuteranno a superare tutte le paure. In bocca al lupo, e non avere fretta di farlo se non ti senti ancora pronta: se ti ama, ti aspetterà.

  5. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quoto in tutto e per tutto Valmont, ma mi permetterei di aggiungere una cosa. Oltre all'amore che prova per te e tutto il resto (che non nasce solo dalla tua intelligenza, l'amore comprende anche il suo essere attratto dal tuo aspetto fisico!), ricorda che lui ha parlato con te, a quanto ho capito, della sua voglia di avere rapporti sessuali con te, e questo implica il desiderio che prova nei tuoi confronti, nonchè l'attrazione sessuale e fisica. Credi davvero che una persona che ti ama per quel che sei, e che comunque sa com'è fatto il tuo corpo dato che non credo tu ti vesta a strati apparendo di cinquanta chili più grassa, rimarrà tanto male nel vederti nuda da non volerti più?

  6. #16
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma guarda ke il fisico si nota anke con i vestiti mia cara, se il tuo ragazzo ti ha kiesto di fare una cosa così intima con te di sicuro ti accetta per quella ke sei....magra, alta, bassa o stecchina sei pur sempre la ragazza di cui lui si è innamorato

  7. #17
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A letto sdraiati siamo alti tutti uguali...

  8. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    evita di farti mille complessi.. hai la fortuna di avere un bel corpo.. nn ti lamentare.. nn sai quante vorrebbero avere il corpo tuo..
    concordo pienamente...cmq quando sei in quella situazione poi passa...fidati...e la cosa diventerà sempre più bella...

    bei tempi...stò diventando veramente vecchio...

  9. #19
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale vergognarsi all'inizio... Penso che ci sia passato chiunque... L'imbarazzo si vince con il tempo... Devi solo lasciarti andare... E poi come hanno detto tutti gli altri... Non hai niente di cui vergognarti...

  10. #20
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    ttt mi dicono ke sn magra a alta....ma ho paura, mi sento in imbarazzo e mostrare il mio corpo.....nn la mia altezza il mio corpo....trpp grande....trpp evidente...odio farmi notare e il mio corpo mi fa sempre stare al centro dell'attenzione e io lo odio...cm faccio????

    Da quando essere alti e magri è un problema? La mia ragazza ha più o meno le tue caratteristiche (forse un chiletto in meno), taglia 38, fisicamente è perfetta. Tu ti lamenti di questa "condizione"? Sono le altre ragazze che "dovrebbero" (e molte possono solo sognarlo) essere come te, non il contrario.
    In secondo luogo, se hai paura di spogliarti davanti al tuo ragazzo, vuol dire che tra voi non c'è intimità, ergo potete anche risparmiarvi accoppiamenti e cose del genere...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. my god k imbarazzo
    Da Simpa94 nel forum Figuracce
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 18:46
  2. imbarazzo
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:13
  3. testa il tuo imbarazzo
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:54
  4. Imbarazzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:32
  5. che imbarazzo
    Da paoly nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 9:40