io gliel'ho detto prima di farlo...cioè io e il mio ragazzo avevamo già parlato diverse volte di farlo però ancora non avevamo fatto niente e dato che ank'io ho un rapporto con mia madre molto sincero e non volevo lo venisse a sapere da altri.... ho preferito dirglielo prima...allora sn andata li le ho detto ke dovevo parlarle poi ho iniziato dicendo ke io e il mio ragazzo ci amavamo, che stavamo bene insieme, che ci avevamo pensato molto...e insomma poi gliel'ho detto.....anche se tu glielo dici dopo potresti fare uguale e cioè dirle che tu e il tuo ragazo ci avete pensato prima di farlo che tenete l'uno all'altra ecc ecc poi vedrai che il resto del discorso verrà da sè....
è molto bello il rapporto che hai con tua mamma...io invece mai avuto,ma non solo per quanto riguarda parlare del sesso ma anche di tutto il resto.abbiamo avuto un rapporto quasi pessimo per anni e ora che da diverso tempo vivo sola non è tanto migliorato...quindi per questo ti dico che fai bene a parlare con tua mamma....perchè quando avrai un problema o ti sentirai giù,avere il conforto della mamma,a qualsiasi età credo sia la cosa più bella.
brava,continua così.
per me è una bella cosa invece che tu voglia dirlo
la maggior parte delle volte ci si aspetta che loro lo capiscano..
ma non è cosi..
digli soltanto che hai iniziatoa d avere rapporti sessuali
che prendi le dovute precauzione
e poi subito aggiUngi prima che apra bocca e ti chieda qualcosa
MAMMA MAMMA MAMMA NON FARE DOMANDE PER FAVORE ...SE HO QUALCHE PROBLEMA TI VENGO A CERCARE IO NON TI PREOCCUPARE...
intanto le spieghi le cose piu importanti
ma falle capire che se dovesse andare avanti a chiederti i particolari ne potresti rimanere infastidita
è un pò complicato..in pratica prima che io e il mio tipo lo facessimo già il fratello del mio ragazzo andava in giro a dire che noi l'avevamo fatto.....poi dopo anche sua mamma è andata dalla mia dicendole che quando noi eravamo a casa sua stavamo sempre in camera, che lei non sapeva cosa facevamo, insomma tutte ste cose come a dire"secondo me lo fanno ma dicendotelo me ne lavo le mani"e anche in questo caso non era vero..noi stavamo e stiamo in camera semplicemente perchè sua mamma è rompi**** e quindi dato che erano già arrivate voci a mia mamma non vere(anche se lei non ci ha creduto) ho preferito dirglielo nel caso in cui qualcuno di loro le avesse detto altro e poi sapevo che sarebbe stata comprensiva....magari è stupido però mi sento più tanquilla così...
ecco xk è sempre meglio dirlo