non so quanto possa essere grave ma mi sento una deficente, una grande e stupida deficente...ieri sera il mio ragazzo mi è entrato dentro senza precauzioni...non è stato più di un minuto...ma sono terrorizzata...
potrei essere incinta?
non so quanto possa essere grave ma mi sento una deficente, una grande e stupida deficente...ieri sera il mio ragazzo mi è entrato dentro senza precauzioni...non è stato più di un minuto...ma sono terrorizzata...
potrei essere incinta?
Bisogna vedere...potrebbe essere,in che periodo del ciclo sei?cmq se è entrato e uscito subito le probabilità sn basse..stai tranquilla oramai il danno è fatto nn farti paranoie se no è peggio....io e il mio ragazzo da incoscenti ogni tanto lo facciamo e nn ci è mai capitato niente, cmq lui conosce bene il suo corpo e la sua reazione e cmq nn sta dei minuti dentro senza precauzioni, quindi per stare tranquilli la prossima volta usa le precauzioni!ciao
il ciclo mi è venuto il 1° di giugno...è pericoloso? sono distrutta...ho troppa paura...lui dice che non puo essere accaduto nulla ma non riesco a credergli...
Vai tranquilla!!!!
se è entrato x poko e nn è venuto..direi k è impossibile!salvo pikkole perdite..
lui ha un problema...non so come spiegarlo...vabbè un problema a causa del quale il suo pene è sempre asciutto (salvo quando viene) ed è per questo che dice che non dovrei preoccuparmi delle piccole perdite perchè non ci dovrebbero essere, ma non ce la faccio, passo tutto il giorno a piangere...mi faccio schifo da sola....
si è sempre asciutto...bisogna lubrificarlo con la saliva...lo so che i rischi sono minimi....ma se anche quello 0,00000001 si realizzasse??? oddio mi uccido...
Complimenti, è un bel maschietto!
Bhè,un minimo c'è sempre....comunque la prossima volta stai attenta.