ragazzi mi sento molto solo non ho mai avuto una relazione seria con qualcuna xkè nessuno riesce a capirmi in cosa sbaglio?
ragazzi mi sento molto solo non ho mai avuto una relazione seria con qualcuna xkè nessuno riesce a capirmi in cosa sbaglio?
ancora con sti topic... anche io non ho una relazione seria... forse perchè non trovi la persona giusta?
verrà il tuo momento...hai solo 15 anni!
io la prima relazione seria l'ho avuta a 18 anni.....
ma ancora è troppo presto dai...
meglio più avanti,quando si è più pronti,quando si ha più testa...e puoi davvero capire se la persona che ti sta vicino merita o no.
..una storia non nasce seria.. ci diventa.. e se no ciccia, sarà per un'altra volta.
il tempo c'è.
Non farti questa seghe mentali a 15 anni!!!!!!pensa adivertirti e basta!!!!non devi per forza trovare il tuo amore adesso!!!!
sai, 16 anni sono pochi, pure io che ho un ragazzo non so se durerà per sempre con lui.... la storia seria non è facile da portare avanti perchè quando si iniziano a fare progetti è difficile che entrambe le parti siano concordi...
il mio consiglio è di crescere, pensa a te stesso, a curarti come persona e parla con i tuoi amici di ragazze, discuti, fatti raccontare le relazioni precedenti o attuali dei tuoi amici... si impara anche da questo.
non c'è qualcosa che sbagli, perchè tutti sbagliamo, la persona che ti starà accanto per la vita saprà accettare i tuoi sbagli e perdonarti (purchè tu non li faccia continuamente!). la persona con cui starai per molto tempo, per la quale sentirai un grande amore e saprai che è reciproco ti dirà lo sbaglio che hai fatto, te lo farà capire, perchè ci starà male, e tu per amore saprai come rimediare....
so che l'attesa sembra infinita, ma quando arriverà saprai che ne è valsa la pena.... e, consiglio: inanto che aspetti l'anima gemella, divertiti, non prendere impegni con nessuna ragazza. quando sentirai la differenza nel tuo cuore, e avrai capito che quella ragazza è diversa dalle altre, allora buttati e conquistala!!! spero di esserti stata d'aiuto....
un bacio...
Non credo che tu sbagli in qualcosa, semplicemente non è ancora arrivato il tuo momento.^^
nn sei il primo nè l'ultimo..!
succede tranquillo..arriverà
ma c'è tempo, tranquillo!