ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

aiutatemi!!!!

  1. #1
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Domanda aiutatemi!!!!

    qualke tempo fa in libreria ho visto un libro molto interessante, e ho bisogno del vostro aiuto x capire titolo e autore, xkè nn ho idea di cm si kiami e di ki sia.
    allora... in copertina c'è un vampiro ke sta x mordere una ragazza (o l'ha già morsa... qualcosa del genere), dovrebbe parlare di una donna ke si innamora di un vampiro ke poi si rivela essere un assassino, ma nn ne sn sicura, xkè avevo visto 2 libri di quel genere. se vi può aiutare inserisco ciò ke mi ricordo della trama dell'altro libro: parla di una donna capace di leggere nel pensiero di tt, tranne ke di un uomo (un vampiro)...
    ricordo anke ke entrambi i libri avevno il dorso rosso.
    so ke è poco, ma se qualcuno ha qualke idea, x favore, mi può aiutare? magari inserendo una foto della copertina e la trama?
    grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace non poterti aiutare

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace ma non so ocme esserti utile

  5. #4
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Mai letto niente di simile mi dispiace, semmai prova ad andare nella stessa libreria,fatti un giro e vedi se lo ritrovi o il libro lo descrivi semplicemente al libraio

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Il consiglio migliore che mi viene in mente è di fare un giro in libreria, magari una che sai che è ben fornita, o anche la stessa in cui l'hai visto la prima volta, e se non lo trovi chiedere a qualcuno della libreria

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere Twilight...me ne ha parlato una mia amica...adesso non so se è proprio qll che cercavi...ma la trama è molto simile...solo che è una ragazza che si innamora di un vampiro...non una donna...

    se non è questo...chiedi in libreria...molte volte anche io non ricordo i titoli...ma descrivo le copertine...e per fortuna mi capiscono...

  8. #7
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnAngel Visualizza il messaggio
    potrebbe essere Twilight...me ne ha parlato una mia amica...adesso non so se è proprio qll che cercavi...ma la trama è molto simile...solo che è una ragazza che si innamora di un vampiro...non una donna...

    se non è questo...chiedi in libreria...molte volte anche io non ricordo i titoli...ma descrivo le copertine...e per fortuna mi capiscono...
    ma in twilight è il vampiro che legge nel pensiero di tutti tranne che in quello della ragazza di cui poi si innamora.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnAngel Visualizza il messaggio
    potrebbe essere Twilight...me ne ha parlato una mia amica...adesso non so se è proprio qll che cercavi...ma la trama è molto simile...solo che è una ragazza che si innamora di un vampiro...non una donna...

    se non è questo...chiedi in libreria...molte volte anche io non ricordo i titoli...ma descrivo le copertine...e per fortuna mi capiscono...
    A giudicare dal nickname, credo conosca la trama di Twilight

  10. #9
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    qualke tempo fa in libreria ho visto un libro molto interessante, e ho bisogno del vostro aiuto x capire titolo e autore, xkè nn ho idea di cm si kiami e di ki sia.
    allora... in copertina c'è un vampiro ke sta x mordere una ragazza (o l'ha già morsa... qualcosa del genere), dovrebbe parlare di una donna ke si innamora di un vampiro ke poi si rivela essere un assassino, ma nn ne sn sicura, xkè avevo visto 2 libri di quel genere. se vi può aiutare inserisco ciò ke mi ricordo della trama dell'altro libro: parla di una donna capace di leggere nel pensiero di tt, tranne ke di un uomo (un vampiro)...
    ricordo anke ke entrambi i libri avevno il dorso rosso.
    so ke è poco, ma se qualcuno ha qualke idea, x favore, mi può aiutare? magari inserendo una foto della copertina e la trama?
    grazie!

    Cavolo mi hai messo curiosità.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    A giudicare dal nickname, credo conosca la trama di Twilight
    ti sbagli...non l'ho mai letto...come ho già detto è stata una mia amica a parlarmene...
    e poi...cosa centra il mio nick con Twilight?...

    PS: non può essere Twilight il libro...ho appena cercato la sua copertina su internet...e non è qll che hai descritto tu...sorry...

    EDIT: ho appena iniziato, e finito, di leggere Twilight...è semplicemente stupendo...quasi quasi cambio nick...
    Ultima modifica di AnAngel; 21/4/2008 alle 16:40

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 21:04
  3. aiutatemi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 20:55
  4. aiutatemi
    Da hermesgiammona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 15:58
  5. AIUTATEMI
    Da Trilly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 0:46