ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

vi prg aiutatemi...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Triste vi prg aiutatemi...

    help me....
    adexo vi spiego ttt e oi mi date qlk konsiglio ,xkè nn sò + qll k fare...
    allora!all'inizio di qst'anno skolastiko c'era 1 ragazzo(giovanni)k mi veniva dietro,ma a me nn piaceva,piaceva alla mia kompagna di klasse!!!1 altra mia amika mexaggiando kn l'amiko di giovanni gli ha dtt k c'era 1 raga k voleva il suo num (qll di gio)...lui gli aveva dtt k gliel'avrebbe dato solo se gli avesse detto ki era qst ragazza....sikkome la mia amika nn glielo voleva dire k era lei a volerlo,gli ha dtt k ero io(ank se nn era affatto vero)....x rendere + krdibile la situazione gli abbiamo mandatgo 1 mex kn il mio num dicendogli k lo volevo konoscere .....sikkome a lui piacevomandava sempre mex karini dv diceva k gli piacevo,k ero bellissima e k voleva stare kn me!!!dopo aver mexaggiato x qlk settimana ,mi sn resa konto k mi piaceva e k nn potevo fare a meno di lui....ma kosa ho skoperto???k lui già era fida!!!io diciamo k ho ftt finta di nn sapere nnt,fino al grn in kui stava riskiando di lasciarsio kn la sua raga e mi ha dtt k si era fida e ke noi 2 dovevamo rimanere soltanto amici!!!!"ci sn rimasta malissimo"....ma kome dovevamo rimanere amici??da ql grn nn mi ha + salutat...mi mankava tantissimo e gli ho ftt 1 squillo e mi ha rix kn 1 mex kn skritto :k6?kmq,dp aver parlato si è skusato x nn avermi salutat x ttt qst tempo e mi ha ripetuto k siamo soltanto amici!!ieri,lui mi ha skritto 1 mex dicendomi k 1 bacio in bokka glielo potrei pure dare,ma io gli ho rix k nn potevo xke nn è giusto nei konfronti della sua ragazza,ma lui mi ha rix k nn lo viene a sapere nexuno...a me sikkome piace troppo gli ho dtt di si,fregandomene delle konseguenze...k dv fare??mi piace troppo,nn ce la faccio a rimanergli amika!!mi rassegno a stare kn lui??oppure cerko di konquistarlo??vabbè,nn ce bisogno di konquistarlo....sn sikurissma al 100%k a lui piaccio tnt,xkè ank ieri me l'ha dtt!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima cosa che hai detto è giusta....alla domanda da parte sua di un bacio hai detto di no x rispetto nei confronti della ragazza....se veramente è interessato a te lascia la ragazza per te....se non lo fa è solo una storiella perchè li piacci

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qnd x il bacio gli diko k ho avuto 1 ripensamento e ke la mia risp è negativa......ma a me xò piace troppo!!!nn faccio altro k pensare a lui..uffaaaaa.....e se io gli kiedessi di lasciare la sua raga???nn so k fare!!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da koncy_92 Visualizza il messaggio
    qnd x il bacio gli diko k ho avuto 1 ripensamento e ke la mia risp è negativa......ma a me xò piace troppo!!!nn faccio altro k pensare a lui..uffaaaaa.....e se io gli kiedessi di lasciare la sua raga???nn so k fare!!
    dagli un ultimatum digli se ti paccio veramente lascia la tua tipa seno sognami e basta...
    cmq mi sa che lui ha voglia di + tipe pero bho forse m sbaglio

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Perdi tempo dietro a un cretino.Ne trovi di meglio.
    Già uno che si offre di tradire la sua ragazza è uno da dimenticare,pensa se fossi te al posto di quella poveretta.
    Poi mi sai dire se ti piace davvero.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MI SA K AVETE RAGIONE!!!MEGLIO DIMENTIKARLO.....ANK SE NN Sò KM FARE!!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pensa ad altro. Esci con le amiche,messaggia con altri ragazzi,fai sport,ascolta musica,concentrati di + sulla scuola.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa ad un altro tipo

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xpero di riuscirci...grz 1000

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Kmq Se Mi Volete Dare Altri Konsigli Kontinuate A Skrivere....vi Ringrazio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. aiutatemi......
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 10:17
  3. aiutatemi...
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 13:14
  4. AIUTATEMI
    Da Trilly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 0:46