ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

vi prg aiutatemi...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok lo faremo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da koncy_92 Visualizza il messaggio
    help me....
    adexo vi spiego ttt e oi mi date qlk konsiglio ,xkè nn sò + qll k fare...

    allora!all'inizio di qst'anno skolastiko c'era 1 ragazzo(giovanni)k mi veniva dietro,ma a me nn piaceva,piaceva alla mia kompagna di klasse!!!1 altra mia amika mexaggiando kn l'amiko di giovanni gli ha dtt k c'era 1 raga k voleva il suo num (qll di gio)...lui gli aveva dtt k gliel'avrebbe dato solo se gli avesse detto ki era qst ragazza....sikkome la mia amika nn glielo voleva dire k era lei a volerlo,gli ha dtt k ero io(ank se nn era affatto vero)....x rendere + krdibile la situazione gli abbiamo mandatgo 1 mex kn il mio num dicendogli k lo volevo konoscere .....sikkome a lui piacevomandava sempre mex karini dv diceva k gli piacevo,k ero bellissima e k voleva stare kn me!!!dopo aver mexaggiato x qlk settimana ,mi sn resa konto k mi piaceva e k nn potevo fare a meno di lui....ma kosa ho skoperto???k lui già era fida!!!io diciamo k ho ftt finta di nn sapere nnt,fino al grn in kui stava riskiando di lasciarsio kn la sua raga e mi ha dtt k si era fida e ke noi 2 dovevamo rimanere soltanto amici!!!!"ci sn rimasta malissimo"....ma kome dovevamo rimanere amici??da ql grn nn mi ha + salutat...mi mankava tantissimo e gli ho ftt 1 squillo e mi ha rix kn 1 mex kn skritto :k6?kmq,dp aver parlato si è skusato x nn avermi salutat x ttt qst tempo e mi ha ripetuto k siamo soltanto amici!!ieri,lui mi ha skritto 1 mex dicendomi k 1 bacio in bokka glielo potrei pure dare,ma io gli ho rix k nn potevo xke nn è giusto nei konfronti della sua ragazza,ma lui mi ha rix k nn lo viene a sapere nexuno...a me sikkome piace troppo gli ho dtt di si,fregandomene delle konseguenze...k dv fare??mi piace troppo,nn ce la faccio a rimanergli amika!!mi rassegno a stare kn lui??oppure cerko di konquistarlo??vabbè,nn ce bisogno di konquistarlo....sn sikurissma al 100%k a lui piaccio tnt,xkè ank ieri me l'ha dtt!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Andate avanti voi. io mi fermo qua

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui ti vuole veramente deve lasciare la sua ragazza .. altrimenti te lo devi dimentikare..(perkè nn si sta cn 2 raga contemporaneamente)
    ne troverai uno migliore!! tanto ankora sei giovane.. a voglia..
    buona fortuna

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Andate avanti voi. io mi fermo qua
    siamo in 2...

  6. #15
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    che ficata l'adolescenza

  7. #16
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere...Anke io ero in una situazione simile alla tua, all'inizio non riuscivo a dimenticarlo e piangevo sempre, ma ora ho incontrato un nuovo angelo che mi sta insegnando a volare ancora...Fatti forza...Buona fortuna!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    voglio ankora konsigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii...nn ce la faccio +....mi manka trpp

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    evita di scrivere con tutte quelle abbreviazioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. aiutatemi......
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 10:17
  3. aiutatemi...
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 13:14
  4. AIUTATEMI
    Da Trilly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 0:46