prendila in p<rte e diglielo cercando di girare un po intorno all argomento altriementi non conosco altri modi
prendila in p<rte e diglielo cercando di girare un po intorno all argomento altriementi non conosco altri modi
Be kapita ... da quel ke ho kapito nn avete problemi a konfidarvi... percio' vai tranquilla ... e se ha qlks da ridire... dille ke hai fatto davvero tanta fatika a dirglielo e ke volevi ke lei lo sapesse... e se kontinua... FREGATENE!
sembra na soluzione scema, ma tu 6 libera di fare qll ke vuoi, ormai ai un età in cui sei diventata autonoma... quindi nn aver paura di una sua reazione un po' preokkupata... x le madri , qualunque sia il rapporto ke hanno kn i figli, è importante l'inkolumità del proprio figlio... quindi se vedi ke reagisce 1 po' male... dalle 1 po' di tempo x rifletterci e mettersi nei tuoi panni..
1 bacio!
mia mamma ha ''scoperto'' che non ero più vergine...viene da me e mi fa:''devi dirmi qualcosa?che ne so...diventerò nonna??'',io a questa frase ero spaventatissima,avevo subito capito che l'aveva scoperto e già aspettavo ramanzine...invece mi abbracciò e mi disse:''devi amarlo davvero tanto vero??''.
fu una chiaccherata di 2 o 3 ore,bellissima,dove però ci sono state parole sulla conntraccezione,sul pericolo di gravidanze,o simili...abbiamo parlato tantissimo del lato bello e naturale del sesso.
è stato meraviglioso...beh questo è successo 2 anni fa,non abbiamo più parlato di sesso in quel modo...ogni tanto mi fa battutine,fa anche ridere (come possono far ridere le battute sul sesso di una mamma),però a dire il vero se non l'avesse scoperto non so se gliel'avrei detto.
non per male,mia mamma è fantastica,ma ci sono cose che preferisco tenermi per me...
sono nella tua stessa situazione.. ottimo rapporto, ma non riesco a dirglielo non so come farlo!!! se trovi un modo fammi sapere ^^ io vorrei tanto.. e cmq x rispondere a ki dice ke è pur sempre una mamma e certe cose è meglio tenerle per sè.... beh, dipende dal rapporto. da come si è abituati. il fatto di non dirglielo mi fa star male, e spero di riuscire a liberarmi in fretta..
hihihi tipo a s valentino ke metterò il mio completino tnt speciale
Com'è andata?