ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

mamma-figlia

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Va bene che le vuoi dire che non sei più vergine e magari vuoi un consiglio su un particolare contraccettivo, ma se puoi evitare di dirle che te lo fai mettere anche in quel posto, io eviterei..va bene tutto, ma la penso come rum.

  2. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non credo ci sia bisogno di dirle certe cose ai propri genitori..son stati giovani prima di noi e mica son scemi poi...

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Una mamma che da consigli sul sesso, proprio no eh...
    Al massimo sui contraccetivi.
    E poi boh. Il sesso è personale e una mamma, seppur amica, rimane sempre una mamma. Quindi io non gliene parlerei.

    Mi spiace ma vedendola troppo diversamente, non ti posso aiutare.

    ma scusate.....

    lei è un caso raro di rapporto sincero madre-figlia, mi spiegate come fate a consiglirli di non esserlo?
    cioè non vi capisco la maggior parte delle incomprensioni nascono dalle cose non dette....boh a volte non capisco sto' forum...

    è pieno di post con 3d del tipo "io ho quasi 12 anni, lui mi ama e ne ha 85 ho già fatto sesso orale ora lui vuole quello anale cosa mi consigliate?" vagonate di risposte "l'amore non ha età, bla bla bla...

    c'e una fotogallery di 15enni che è una via di mezzo (alcune, non tutte per carità) tra il calendario pirelli e un book per diventare velinee...
    poi arriva una persona che dice "non piace nascondere le cose vorrei parlarne con mia madre" e scoppia il caso non parlarne che è meglio....

    dio se fossi un genitore vorrei saperlo da mio figlia se e quanto volte lo prende non leggere forum dove lo prendono a destra e a sinistra.

    lol, siete tuti strani.

  4. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Dipende dal rapporto che hai con tua madre. Se vuoi parlarle di tutto ciò che ti riguarda, parlale semplicemente.

  5. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma cosa centra?
    E' giusto, anzi giustissimo, essere sinceri con la propria madre per quanto riguarda il non essere più vergini, ma arrivare a dirle 'oh mà ho fatto questa e quest'altra posizione' c'è una gran bella differenza eh!

  6. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebop Visualizza il messaggio
    ma scusate.....

    lei è un caso raro di rapporto sincero madre-figlia, mi spiegate come fate a consiglirli di non esserlo?
    cioè non vi capisco la maggior parte delle incomprensioni nascono dalle cose non dette....boh a volte non capisco sto' forum...

    è pieno di post con 3d del tipo "io ho quasi 12 anni, lui mi ama e ne ha 85 ho già fatto sesso orale ora lui vuole quello anale cosa mi consigliate?" vagonate di risposte "l'amore non ha età, bla bla bla...

    c'e una fotogallery di 15enni che è una via di mezzo (alcune, non tutte per carità) tra il calendario pirelli e un book per diventare velinee...
    poi arriva una persona che dice "non piace nascondere le cose vorrei parlarne con mia madre" e scoppia il caso non parlarne che è meglio....

    dio se fossi un genitore vorrei saperlo da mio figlia se e quanto volte lo prende non leggere forum dove lo prendono a destra e a sinistra.

    lol, siete tuti strani.

    A parte il fatto che io non le ho consigliato un bel niente, proprio perchè la vediamo in due modi totalmente diversi.
    La prossima volta leggi meglio quello che scrivo.

    E ripeto.
    Una mamma è pur sempre una mamma.
    Non so che razza di consigli le possa dare sul sesso tantomeno per quello anale
    Potrà anche essere la mamma più moderna di questo mondo, ma certi argomenti rimangono personali.

    Hanna, lo chiedo a te.
    Per caso lei ti racconta quante volte lo fa con tuo papà o ti descrive le posizioni migliori?
    No, perchè in questo caso... credo che il vostro rapporto sia davvero diverso da quello che comunemente lega una mamma da una figlia e allora se così fosse, anch'io ti direi di parlare tranquillamente delle tue esperienze

    In caso contrario, deduco che anche per lei certi argomenti sono "privati" e ti inviterei a mantenere la stessa riservatezza.

  7. #17
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    concordo in pieno con rum...

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Rum e Cocaina;1205299]Una mamma che da consigli sul sesso, proprio no eh...
    Al massimo sui contraccetivi.
    E poi boh. Il sesso è personale e una mamma, seppur amica, rimane sempre una mamma. Quindi io non gliene parlerei.

  9. #19
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo me...concordando con tutte le altre ragazze... rimane una cosa privata tra te e lui... quelle che t possono dare consiglio al massimo possono essere le tue amiche con le quali non dovresti avere difficoltà a parlarne (anzi proprio per niente)...

    se fossi in te io non direi proprio nulla..

    baci

  10. #20
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no di certo nn parliamo di posizioni!!!x carità... xò il discorso c'è..
    ma la questione era come dirlo!!! diciamoke le devo dare conferma di una cosa ke penso abbia capito

    ( scusati mi sn espressa male... spero di essere stata più kiara)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il contadino e la figlia
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 20:18
  2. Figlia di Danae
    Da The House Killer nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 22:28
  3. se esci con mia figlia....
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 0:00
  4. mamma e figlia
    Da pantegatto nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 13:55
  5. la figlia del meccanico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 1:56