cerca di infilarci un dito, pian piano, poi arrivi a 3.
quando vedi che non si agita, usa la vaselina e filerà tutto liscio.
prova magari a lubrificartelo bagnandoti con l'acqua il preservativo
Io e il mio ragazzo abbiamo usato sempre e solo lubrificanti naturali, ovvero saliva e liquidi vaginali. Quoto per le dita e aggiungo che tu devi essere molto delicato, entrare un pochino per volta: prima solo la punta, poi ti fermo un attimo, entri un pochino di più, ti rifermi un attimo...con calma insomma. Ancora meglio sarebbe farlo con lei inginocchiata sopra di te, così può farlo entrare lei, con i suoi tempi dato che è soprattutto lei a sentire se fa troppa resistenza o può entrare ancora un po'. E mi raccomando dille di essere rilassata, se no non entrerà mai.
io e la mia ragazza abbiamo usato il sapone xò prima con le dita e poi a farlo entrare piano piano ma dopo ke entra diventera eccitantissimo
Ciao,anche io avevo il tuo stesso problema,anzi prima no,ma da quando ho iniziato a praticare gli esercizi per aumentare le dimensioni del pene,usando solamente la saliva non riuscivo ad avere un rapporto anale con la mia ragazza perche lei sentiva troppo dolore,allora lessi sul programma di allenamento scaricato da questo portale ... che con l'aiuto della vasellina i rapporti anali potevano essere molto piacevoli per la donna che per sentire piacere anziche' dolore,si sarebbe dovuta praticare una stimolazione con le dita nella vagina per con le dita nella vagina per provare il vero piacere del rapporto anale,seguendo questi consigli,anche se il diametro del mio pene non e' indifferente,riusciamo a fare del sesso orale di ottima qualita'.
Ultima modifica di Lyla; 21/5/2010 alle 10:40 Motivo: link rimosso
A parte il fatto che è una discussione vecchia di 2 anni, non vedo ne l'utilità di pubbliciazzare un sito esterno (che scommetto sarà il tuo) su quanto si possa effettuare l'incremento delle dimensioni del pene, comprando una guida online messa su un sito che ha tre giorni di vita, parlandone come se l'avessi conosciuto da tempo.
Per quanto riguarda il rapporto anale, su come farlo per la prima volta: la stimolazione vaginale durante il primo rapporto anale non fa passare il dolore, dato che i muscoli dello sfintere non sono abituati a questo tipo di rapporto.
Ci sono una marea di topics a riguardo, in cui i concetti vengono ripetuti.
Poi, che c'entra poi il sesso orale?
Chiederei la chiusura della discussione.
Ultima modifica di Lyla; 21/5/2010 alle 10:41 Motivo: link rimosso
prima cosa evaquazione e igiene, acqua e glicerina, poi la posizione a ''gruccia'', olio isolante per stampi, esistono degli ''avvita'' con un passo giusto da avvitare in plastica o in gomma. raggiunta una graduale apertura si può penetrare. poi alla profondità e alla larghezza non vi sono limiti. esistono anche eccitanti interni da mettere prima. non improvvisate e non ''sfondate'' mai