ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 99

Penetrazione anale

  1. #81
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr Andy Visualizza il messaggio



  2. #82
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    cerca di infilarci un dito, pian piano, poi arrivi a 3.
    quando vedi che non si agita, usa la vaselina e filerà tutto liscio.
    prova magari a lubrificartelo bagnandoti con l'acqua il preservativo

  3. #83
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Io e il mio ragazzo abbiamo usato sempre e solo lubrificanti naturali, ovvero saliva e liquidi vaginali. Quoto per le dita e aggiungo che tu devi essere molto delicato, entrare un pochino per volta: prima solo la punta, poi ti fermo un attimo, entri un pochino di più, ti rifermi un attimo...con calma insomma. Ancora meglio sarebbe farlo con lei inginocchiata sopra di te, così può farlo entrare lei, con i suoi tempi dato che è soprattutto lei a sentire se fa troppa resistenza o può entrare ancora un po'. E mi raccomando dille di essere rilassata, se no non entrerà mai.

  4. #84
    solosesso
    Utente bannato

    Predefinito

    io e la mia ragazza abbiamo usato il sapone xò prima con le dita e poi a farlo entrare piano piano ma dopo ke entra diventera eccitantissimo

  5. #85
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/5/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marioelmejor Visualizza il messaggio
    Carissimi, io e la mia ragazza abbiamo deciso, tempo fa, di provare nuove sensazioni e quindi sesso anale.
    Il problema è che (come ci avevano consigliato) con la saliva lei si è fatta malissimo... è anche uscito sangue.
    C'è chi consiglia l'olio d'oliva... al lubrificante è allergica.
    Ci sono altre soluzioni?
    Grazie
    Ciao,anche io avevo il tuo stesso problema,anzi prima no,ma da quando ho iniziato a praticare gli esercizi per aumentare le dimensioni del pene,usando solamente la saliva non riuscivo ad avere un rapporto anale con la mia ragazza perche lei sentiva troppo dolore,allora lessi sul programma di allenamento scaricato da questo portale ... che con l'aiuto della vasellina i rapporti anali potevano essere molto piacevoli per la donna che per sentire piacere anziche' dolore,si sarebbe dovuta praticare una stimolazione con le dita nella vagina per con le dita nella vagina per provare il vero piacere del rapporto anale,seguendo questi consigli,anche se il diametro del mio pene non e' indifferente,riusciamo a fare del sesso orale di ottima qualita'.
    Ultima modifica di Lyla; 21/5/2010 alle 8:40 Motivo: link rimosso

  6. #86
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kloidesapienza Visualizza il messaggio
    Ciao,anche io avevo il tuo stesso problema,anzi prima no,ma da quando ho iniziato a praticare gli esercizi per aumentare le dimensioni del pene,usando solamente la saliva non riuscivo ad avere un rapporto anale con la mia ragazza perche lei sentiva troppo dolore,allora lessi sul programma di allenamento scaricato da questo portale ... che con l'aiuto della vasellina i rapporti anali potevano essere molto piacevoli per la donna che per sentire piacere anziche' dolore,si sarebbe dovuta praticare una stimolazione con le dita nella vagina per con le dita nella vagina per provare il vero piacere del rapporto anale,seguendo questi consigli,anche se il diametro del mio pene non e' indifferente,riusciamo a fare del sesso orale di ottima qualita'.
    A parte il fatto che è una discussione vecchia di 2 anni, non vedo ne l'utilità di pubbliciazzare un sito esterno (che scommetto sarà il tuo) su quanto si possa effettuare l'incremento delle dimensioni del pene, comprando una guida online messa su un sito che ha tre giorni di vita, parlandone come se l'avessi conosciuto da tempo.
    Per quanto riguarda il rapporto anale, su come farlo per la prima volta: la stimolazione vaginale durante il primo rapporto anale non fa passare il dolore, dato che i muscoli dello sfintere non sono abituati a questo tipo di rapporto.
    Ci sono una marea di topics a riguardo, in cui i concetti vengono ripetuti.
    Poi, che c'entra poi il sesso orale?
    Chiederei la chiusura della discussione.
    Ultima modifica di Lyla; 21/5/2010 alle 8:41 Motivo: link rimosso

  7. #87
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kloidesapienza Visualizza il messaggio
    per la donna che per sentire piacere anziche' dolore,si sarebbe dovuta praticare una stimolazione con le dita nella vagina per con le dita nella vagina per provare il vero piacere del rapporto anale,.
    ti sei incantato?

  8. #88
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kloidesapienza Visualizza il messaggio
    con l'aiuto della vasellina i rapporti anali potevano essere molto piacevoli per la donna

  9. #89
    degas
    Utente bannato

    Predefinito

    prima cosa evaquazione e igiene, acqua e glicerina, poi la posizione a ''gruccia'', olio isolante per stampi, esistono degli ''avvita'' con un passo giusto da avvitare in plastica o in gomma. raggiunta una graduale apertura si può penetrare. poi alla profondità e alla larghezza non vi sono limiti. esistono anche eccitanti interni da mettere prima. non improvvisate e non ''sfondate'' mai

  10. #90


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da degas Visualizza il messaggio
    prima cosa evaquazione e igiene, acqua e glicerina, poi la posizione a ''gruccia'', olio isolante per stampi, esistono degli ''avvita'' con un passo giusto da avvitare in plastica o in gomma. raggiunta una graduale apertura si può penetrare. poi alla profondità e alla larghezza non vi sono limiti. esistono anche eccitanti interni da mettere prima. non improvvisate e non ''sfondate'' mai

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancata erezione durante la penetrazione
    Da el_puma nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:04
  2. x LEI - Orgasmo solo con penetrazione
    Da neso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 13:43
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:27
  4. penetrazione
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 10:14