e figlio mio.... se glie lo hai ficcato dentro come se fosse un trapano è normale che sia uscito sangue.
il lubrificante migliore rimane sempre il liquido vaginale che è sempre a pronta disposizione e che unito ad un po' di saliva sul glande fa scivolare che è una bellezza.
prima usa il classico ditino che deve penetrare per lubrificare e non bagnare solo superficialmente la parte esterna dell'ano, poi adotta le posizioni "meno invasive" del tipo lei distesa sul fianco e tu dietro di lei e solo dopo molto tempo potrai passare alla pecorella che in tal caso si rivela la posizione migliore.
un mio amico in mancanza d'altro utilizzò come lubrificante la crema corpo de I COLONIALI....... NON FATELO anche voi. contiene alcool e potete immaginare cosa possa significare.
in culo alla balena.... bhe forse in questo caso è meglio dire in bocca al lupo
io ho dovuto smettere con ste prove del sesso anale x' me faceva venì le emorroidi ^^
ti quoto...
cmq per il fatto del 15 enne... è normale *c'è chi certe esperienze le fa prima e chi dopo
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
ma veramente c'è anche orgasmo fisico dato che l'ano è ricco di terminazioni nervose, il colon ne è pressocché privo, ma l'ano ne ha, fidatevi.
per gli uomini poi è tutto un altro discorso, noi abbiamo anche la prostata!