burro olio e creme... dai hanno detto tutto loro uffy
ma anke la "maskia essenza" nn so se mi spiego, è un'ottimo lubrificante...
magari vienile li dentro semplicemente appoggiandolo....poi prova
Ti capisco. Per me è la stessa identica cosa... Tra l'altro secondo me è anche un po' una "moda" (ora mi fucilano!). Sta storia del sesso anale va così di moda che tutti vogliono provarlo, come se fosse la cosa più straordinaria del mondo... Ci sono buchi fatti per fare entrare cose e altri che servono solo per fare uscire... Io non dico che sia sbagliato, ma vedere tutta sta gente che lo fa mi sembra strano. Io quando faccio l'amore con la mia ragazza cerco prima di tutto di dare piacere a lei, se poi ce ne è anche per me meglio! Il sesso anale mi sembra l'esatto opposto: "mi prendo il piacere a costo di farle male!" (Ripeto io sono contro i tabù, quindi non ci vedo nulla di male nel farlo... mi stupisco solo di QUANTI siano quelli che lo fanno. E soprattutto...
Danielez, lungi da me criticarti, ma tu hai 14 anni come dice il tuo profilo? E hai già provato il sesso anale?
P.S. Non voglio fare il moralista. Non lo sono. E non mi piace giudicare gli altri. Quindi mi scuso se qualcuno si sente offeso o disturbato dal mio commento! ^__^
alla mia tipa non piace sto genere di roba qua... vabbè siamo ancora agli inizi indi magari per questo... ma poi forse dopo verrà la stessa voglia di provare nuove robe? <.<
Anche a me piacerebbe farlo con la mia lei.... ma una volta ci abbiamo provato.... appena ha sentito un pò di male ha cominciato a dire di no e non cè stato più verso di riprovare... ho provato a dirle se potevamo provare con più lubrificazione, ma non ne vuole più sapere.....
Mi spiace.... ma per fare una cosa così bisogna essere più che convinti in due.... in caso contrario il rischio è di farsi male e basta!!
esistono i lubriicanti appositi della durex!