ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

il mio nuovo ragazzo

meska
    Ospite

Predefinito il mio nuovo ragazzo

ciao a tutti..
    ho un piccolo problema e vorrei un consiglio..
    alora ho conosciuto questo ragazo a settembre.. fino a gennaio ci continuavamo a sentire ogni giorno, insomma c ea qualcosa da parte di tutti e due ma non mi chiedeva di uscire e ne si sbilanciava troppo..
    poi IO gli ho chiesto di uscire, e adesso è un po che ci stiamo vedendo...
    lui è carino, gentilissimo, e mi vuole bene me ne accorgo e questo mi rende felice, pero insoma è piu di un mese che usciamo insieme(premetto che non voglio passare per t***a o robe simili) però oltre albacio non c è stato niente.. ma niente niente..
    sono anche stata da lui a dormire la settimana scorsa.. cioè non lo so..
    mi viene la paranoia che io non gli piaccio, bo che non ha attrazione verso di me..
    come devo fare??

KristaL*
    Ospite

Predefinito

magari è timido, ha paura di fare la prima mossa.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quoto chica.
    Forse è molto timido, e se provi a chiederglielo tu?

meska
    Ospite

Predefinito

be su questa cose sono molto timida anche io.. poi lui che è cosi mi crea molto imbarazzo.. bo..

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Può essere che lui non voglia esagerare per paura che tu possa pensare che è troppo affrettato e che possa passare per uno che vuole solo corpo e nient'altro.

Comunque è un problemuccio da niente. ^^ Basta parlarne, con tranquillità. ^^

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Può essere che lui non voglia esagerare per paura che tu possa pensare che è troppo affrettato e che possa passare per uno che vuole solo corpo e nient'altro.

Comunque è un problemuccio da niente. ^^ Basta parlarne, con tranquillità. ^^

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

tipico delle donne:

se ci provano subito, paranoie a manetta perchè pensiamo che vogliano solo una cosa
    se non ci provano, paranoie a manetta perchè pensiamo di non piacergli abbastanza

Poveri sti uomini, non esiste mai la cosa giusta da fare, sempre in paranoia ci mandano

Se continua a uscire con te, sicuramente gli piaci. Probabilmente vorrà aspettare, per una questione di rispetto e perchè, quando una persona ci piace veramente, non c'è niente di più bello che attendere per poi potersi godere la cosa al meglio.

Se poi per te è arrivato il momento, non penso che sia necessario dirglielo.. basta che glielo fai capire!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E' innamorato ed è pure un gentleman... Fai il primo passo tu. Se ancora non ci sta è gay e ti vede come amica del cuore..

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Penso che lo faccia per rispetto.. fagli capire che ti piacerebbe approfondire..

hellion
    Ospite

Predefinito

quoto cucciola92, fagli capire che ti piacerebbe qualcosa di piu (che figata di solito è il contrario) comunque se sta con te da un mese non penso che tu non lo attragga sennò t'aveva già mollato da tempo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima