Visualizzazione stampabile
-
il mio nuovo ragazzo
ciao a tutti..
ho un piccolo problema e vorrei un consiglio..
alora ho conosciuto questo ragazo a settembre.. fino a gennaio ci continuavamo a sentire ogni giorno, insomma c ea qualcosa da parte di tutti e due ma non mi chiedeva di uscire e ne si sbilanciava troppo..
poi IO gli ho chiesto di uscire, e adesso è un po che ci stiamo vedendo...
lui è carino, gentilissimo, e mi vuole bene me ne accorgo e questo mi rende felice, pero insoma è piu di un mese che usciamo insieme(premetto che non voglio passare per t***a o robe simili) però oltre albacio non c è stato niente.. ma niente niente..
sono anche stata da lui a dormire la settimana scorsa.. cioè non lo so..
mi viene la paranoia che io non gli piaccio, bo che non ha attrazione verso di me..
come devo fare??
-
magari è timido, ha paura di fare la prima mossa.
-
Quoto chica.
Forse è molto timido, e se provi a chiederglielo tu? ;)
-
be su questa cose sono molto timida anche io.. poi lui che è cosi mi crea molto imbarazzo.. bo..
-
Può essere che lui non voglia esagerare per paura che tu possa pensare che è troppo affrettato e che possa passare per uno che vuole solo corpo e nient'altro.
Comunque è un problemuccio da niente. ^^ Basta parlarne, con tranquillità. ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Può essere che lui non voglia esagerare per paura che tu possa pensare che è troppo affrettato e che possa passare per uno che vuole solo corpo e nient'altro.
Comunque è un problemuccio da niente. ^^ Basta parlarne, con tranquillità. ^^
-
tipico delle donne:
se ci provano subito, paranoie a manetta perchè pensiamo che vogliano solo una cosa
se non ci provano, paranoie a manetta perchè pensiamo di non piacergli abbastanza
:D:lol:
Poveri sti uomini, non esiste mai la cosa giusta da fare, sempre in paranoia ci mandano :lol:
Se continua a uscire con te, sicuramente gli piaci. Probabilmente vorrà aspettare, per una questione di rispetto e perchè, quando una persona ci piace veramente, non c'è niente di più bello che attendere per poi potersi godere la cosa al meglio.
Se poi per te è arrivato il momento, non penso che sia necessario dirglielo.. basta che glielo fai capire! :P
-
E' innamorato ed è pure un gentleman... Fai il primo passo tu. Se ancora non ci sta è gay e ti vede come amica del cuore..
-
Penso che lo faccia per rispetto.. fagli capire che ti piacerebbe approfondire..
-
quoto cucciola92, fagli capire che ti piacerebbe qualcosa di piu (che figata di solito è il contrario) comunque se sta con te da un mese non penso che tu non lo attragga sennò t'aveva già mollato da tempo