Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex_91
ma :|
un mese è tanto?? TANTO?
oddio.
io e lui x andare oltre il bacio c'abbiam messo di piu. voglio dire, non xke non ci piacessimo, ma.. penso ke lui abbia aspettato x rispetto verso di me ^^
dai, di ke ti preoccupi, lanciagli qualche segnale e vedrai :D
un mese che ci vediamo sempre.. 6 mesi che ci sentiamo sempre..
4 anni che ci conosciamo..
-
a cmq ragazzi grazie a tutti per i consigli.. ci sono uscita ieri.. come al solito è andata ma non sono riuscita a prendere l argomento.. proverò domani sera che vado da lui...
-
Secondo me non vuole sembrare il ragazzo che pensa solo a quello,ed è da ammirare ;)
-
Quote:
°Lollyx°
è da ammirare ;)
:)
-
Ha paura quale potrebbe essere la tua reazione. Se vuoi qualcosa di più, devi farglielo capire e sono sicura che anche lui poi parte come vuoi tu XD
-
Fai te la prima mossa. Magari lui siccome ti vuole bene non ci prova subito per farti capire che non è solo la tua patata che vuole. A questo punto devi riuscire a mettere da parte la timidezza e fare la prima mossa. Poi facci sapere XD
-
Quote:
Puff
tipico delle donne:
se ci provano subito, paranoie a manetta perchè pensiamo che vogliano solo una cosa
se non ci provano, paranoie a manetta perchè pensiamo di non piacergli abbastanza
:D:lol:
Poveri sti uomini, non esiste mai la cosa giusta da fare, sempre in paranoia ci mandano :lol:
Se continua a uscire con te, sicuramente gli piaci. Probabilmente vorrà aspettare, per una questione di rispetto e perchè, quando una persona ci piace veramente, non c'è niente di più bello che attendere per poi potersi godere la cosa al meglio.
Se poi per te è arrivato il momento, non penso che sia necessario dirglielo.. basta che glielo fai capire! :P
quoto!!
-
Fai la prima mossa ma senza sembrare troppo sfacciata ;)
-
Quote:
Bossy
Fai la prima mossa ma senza sembrare troppo sfacciata ;)
-
Quote:
Il lupo
Può essere che lui non voglia esagerare per paura che tu possa pensare che è troppo affrettato e che possa passare per uno che vuole solo corpo e nient'altro.
Comunque è un problemuccio da niente. ^^ Basta parlarne, con tranquillità. ^^