Visualizzazione stampabile
-
il mio nuovo ragazzo
ciao a tutti..
ho un piccolo problema e vorrei un consiglio..
alora ho conosciuto questo ragazo a settembre.. fino a gennaio ci continuavamo a sentire ogni giorno, insomma c ea qualcosa da parte di tutti e due ma non mi chiedeva di uscire e ne si sbilanciava troppo..
poi IO gli ho chiesto di uscire, e adesso è un po che ci stiamo vedendo...
lui è carino, gentilissimo, e mi vuole bene me ne accorgo e questo mi rende felice, pero insoma è piu di un mese che usciamo insieme(premetto che non voglio passare per t***a o robe simili) però oltre albacio non c è stato niente.. ma niente niente..
sono anche stata da lui a dormire la settimana scorsa.. cioè non lo so..
mi viene la paranoia che io non gli piaccio, bo che non ha attrazione verso di me..
come devo fare??
-
magari è timido, ha paura di fare la prima mossa.
-
Quoto chica.
Forse è molto timido, e se provi a chiederglielo tu? ;)
-
be su questa cose sono molto timida anche io.. poi lui che è cosi mi crea molto imbarazzo.. bo..
-
Può essere che lui non voglia esagerare per paura che tu possa pensare che è troppo affrettato e che possa passare per uno che vuole solo corpo e nient'altro.
Comunque è un problemuccio da niente. ^^ Basta parlarne, con tranquillità. ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Può essere che lui non voglia esagerare per paura che tu possa pensare che è troppo affrettato e che possa passare per uno che vuole solo corpo e nient'altro.
-
tipico delle donne:
se ci provano subito, paranoie a manetta perchè pensiamo che vogliano solo una cosa
se non ci provano, paranoie a manetta perchè pensiamo di non piacergli abbastanza
:D:lol:
Poveri sti uomini, non esiste mai la cosa giusta da fare, sempre in paranoia ci mandano :lol:
Se continua a uscire con te, sicuramente gli piaci. Probabilmente vorrà aspettare, per una questione di rispetto e perchè, quando una persona ci piace veramente, non c'è niente di più bello che attendere per poi potersi godere la cosa al meglio.
Se poi per te è arrivato il momento, non penso che sia necessario dirglielo.. basta che glielo fai capire! :P
-
E' innamorato ed è pure un gentleman... Fai il primo passo tu. Se ancora non ci sta è gay e ti vede come amica del cuore..
-
Penso che lo faccia per rispetto.. fagli capire che ti piacerebbe approfondire..
-
quoto cucciola92, fagli capire che ti piacerebbe qualcosa di piu (che figata di solito è il contrario) comunque se sta con te da un mese non penso che tu non lo attragga sennò t'aveva già mollato da tempo
-
grasie.. puff mi disp ma siamo fatti cosi
-
Quote:
Il lupo
-
Quote:
Il lupo
penso cosí anche io
-
La prima volta che toccai la mia ragazza( e non sono per niente timido anzi :lol:) fu dopo un mese :) ma non per questo non ero attratto da lei... era solo una questione di rispetto nei suoi confronti e per farle capire che a me interessava lei e non quello che si portava dietro in eredità dalla mamma:D
-
puo darsi anche che sia vergine e che non voglia fare il primo passo per paura o che
-
ma dai che bello!!capitasse a me un gentiluomo così :)
credo che la cosa migliore sia parlarne con lui...senza farlo sentire sotto processo,in maniera molto tranquilla...così secondo me arriverete ad una soluzione :kiss::kiss:
-
Stessa cosa che è successa a me con il mio attuale ragazzo...ci ha impiegato un mese e mezzo prima di andare al di là del bacio :| E la prima "mossa" l'ho dovuta fare cmq io...Ora direi che le cose vanno più che bene e non ha più bisogno che sia io a dargli l'ok :nice:
Quindi conclusione: sicuramente gli piaci altrimenti non uscirebbe con te e nemmeo ti bacerebbe, comprensibilissimi i dubbi perchè pure a me erano venuti :| Non ti resta che fargli capire che i baci non ti bastano più e (senza saltargli addosso magari :P) se non si sveglia AGISCI! Vedrai che lui di certo non ti respinge...
-
Quote:
Il lupo
-
Quote:
meska
ciao a tutti..
ho un piccolo problema e vorrei un consiglio..
alora ho conosciuto questo ragazo a settembre.. fino a gennaio ci continuavamo a sentire ogni giorno, insomma c ea qualcosa da parte di tutti e due ma non mi chiedeva di uscire e ne si sbilanciava troppo..
poi IO gli ho chiesto di uscire, e adesso è un po che ci stiamo vedendo...
lui è carino, gentilissimo, e mi vuole bene me ne accorgo e questo mi rende felice, pero insoma è piu di un mese che usciamo insieme(premetto che non voglio passare per t***a o robe simili) però oltre albacio non c è stato niente.. ma niente niente..
sono anche stata da lui a dormire la settimana scorsa.. cioè non lo so..
mi viene la paranoia che io non gli piaccio, bo che non ha attrazione verso di me..
come devo fare??
Magari la mia ragazza la pensasse come te :lol:
Ho lo stesso tuo problema..
-
ma :|
un mese è tanto?? TANTO?
oddio.
io e lui x andare oltre il bacio c'abbiam messo di piu. voglio dire, non xke non ci piacessimo, ma.. penso ke lui abbia aspettato x rispetto verso di me ^^
dai, di ke ti preoccupi, lanciagli qualche segnale e vedrai :D
-
Quote:
alex_91
ma :|
un mese è tanto?? TANTO?
oddio.
io e lui x andare oltre il bacio c'abbiam messo di piu. voglio dire, non xke non ci piacessimo, ma.. penso ke lui abbia aspettato x rispetto verso di me ^^
dai, di ke ti preoccupi, lanciagli qualche segnale e vedrai :D
un mese che ci vediamo sempre.. 6 mesi che ci sentiamo sempre..
4 anni che ci conosciamo..
-
a cmq ragazzi grazie a tutti per i consigli.. ci sono uscita ieri.. come al solito è andata ma non sono riuscita a prendere l argomento.. proverò domani sera che vado da lui...
-
Secondo me non vuole sembrare il ragazzo che pensa solo a quello,ed è da ammirare ;)
-
Quote:
°Lollyx°
è da ammirare ;)
:)
-
Ha paura quale potrebbe essere la tua reazione. Se vuoi qualcosa di più, devi farglielo capire e sono sicura che anche lui poi parte come vuoi tu XD
-
Fai te la prima mossa. Magari lui siccome ti vuole bene non ci prova subito per farti capire che non è solo la tua patata che vuole. A questo punto devi riuscire a mettere da parte la timidezza e fare la prima mossa. Poi facci sapere XD
-
Quote:
Puff
tipico delle donne:
se ci provano subito, paranoie a manetta perchè pensiamo che vogliano solo una cosa
se non ci provano, paranoie a manetta perchè pensiamo di non piacergli abbastanza
:D:lol:
Poveri sti uomini, non esiste mai la cosa giusta da fare, sempre in paranoia ci mandano :lol:
Se continua a uscire con te, sicuramente gli piaci. Probabilmente vorrà aspettare, per una questione di rispetto e perchè, quando una persona ci piace veramente, non c'è niente di più bello che attendere per poi potersi godere la cosa al meglio.
Se poi per te è arrivato il momento, non penso che sia necessario dirglielo.. basta che glielo fai capire! :P
quoto!!
-
Fai la prima mossa ma senza sembrare troppo sfacciata ;)
-
Quote:
Bossy
Fai la prima mossa ma senza sembrare troppo sfacciata ;)
-
Quote:
Il lupo