grasie.. puff mi disp ma siamo fatti cosi
grasie.. puff mi disp ma siamo fatti cosi
La prima volta che toccai la mia ragazza( e non sono per niente timido anzi ) fu dopo un mese ma non per questo non ero attratto da lei... era solo una questione di rispetto nei suoi confronti e per farle capire che a me interessava lei e non quello che si portava dietro in eredità dalla mamma
Ultima modifica di RIDDICK; 9/2/2008 alle 0:44
puo darsi anche che sia vergine e che non voglia fare il primo passo per paura o che
ma dai che bello!!capitasse a me un gentiluomo così
credo che la cosa migliore sia parlarne con lui...senza farlo sentire sotto processo,in maniera molto tranquilla...così secondo me arriverete ad una soluzione
Stessa cosa che è successa a me con il mio attuale ragazzo...ci ha impiegato un mese e mezzo prima di andare al di là del bacio E la prima "mossa" l'ho dovuta fare cmq io...Ora direi che le cose vanno più che bene e non ha più bisogno che sia io a dargli l'ok
Quindi conclusione: sicuramente gli piaci altrimenti non uscirebbe con te e nemmeo ti bacerebbe, comprensibilissimi i dubbi perchè pure a me erano venuti Non ti resta che fargli capire che i baci non ti bastano più e (senza saltargli addosso magari ) se non si sveglia AGISCI! Vedrai che lui di certo non ti respinge...
ma
un mese è tanto?? TANTO?
oddio.
io e lui x andare oltre il bacio c'abbiam messo di piu. voglio dire, non xke non ci piacessimo, ma.. penso ke lui abbia aspettato x rispetto verso di me ^^
dai, di ke ti preoccupi, lanciagli qualche segnale e vedrai