Originariamente inviata da homer2
....... scusate ma nn ho resistito!
Originariamente inviata da homer2
....... scusate ma nn ho resistito!
all'inizio ank io ero cm te e usavo la crema... ma ehy un consiglio di una k le ha provate tutte?? tieniti i tuoi peli... e goditi il momento cavolo te ne frega ... a lui nn da fastidio
... allora??? evitate seghe mentali inutili!!! goditi il momento e non pensare ... se ehm ma.. forse lui... ma se li levassi... bho
NO nn pensare hihihi dai è un consiglio sincero qll k ti do
A parte che suppongo che sia abbastanza imbarazzante per un uomo dire alla propria donna "Ehy depilati perchè i peli mi danno fastidio" Imbarazzante sia per lui che per lei. Ma poi ovviamente se lui è innamorato cerca di accettarlo senza fartelo pesare, certamente credo che a tutti gli uomini cmq dia fastidio trovarsi i peli in bocca
Quindi vai dall'estetista e lei ti saprà aiutare senza farti troppo male...è anche questione di igiene tra l'altro...
effettivamente ha ragione...poi sapendo che hai paura è ancora più normale che non te lo dica. cmq per una questione di igiene e di estetica ti consiglio di fare qualcosa. ma poi mi spieghi di cosa hai paura?non ti staccano mica il ciccio...solo i pelazzi brutti. su fatti coraggio come tutte noi...
obo hai troppo raGGGione: sono altre le cs serie in un rapporto...
Parlatene Schiettamente!!!!
I peli vanno bene fino a quando non coprono tutta la patata xD
E poi basta farsi spazio con le dita e il problema dei peli non ci dovrebbe essere..o almeno è ridotto.
Cmq fidati noi maschi siamo molto più contenti se li sotto non ci sono peli
Anche xkè si sta al buio il clitoride non si vede immediatamente come se fosse rsata..bisogna stare un po li a esplorare..e la cosa potrebbe mettere una certa ansia o fastidio.
Quindi rasta è meglio!