Ma hai paura a depilartela perchè non vuoi "vedertela con i peli corti" o hai paura perchè non sai come fare?Originariamente inviata da suza
Ma hai paura a depilartela perchè non vuoi "vedertela con i peli corti" o hai paura perchè non sai come fare?Originariamente inviata da suza
Originariamente inviata da *nomade*
[OT] esistono ancora ragazze che si tengono i peli :O ?[/OT]
Beh..imbarazzo di depilarsi per cosa? paura di farlo? pero perche non sai come si fa...(il mezzo) o perche ti vergogni del risultato (il fine)...
beh anche a me per ora imbarazza il bosco che ho la sotto, ma se lui non mi dice niente mi evito volentieri la menata.....
amche io credo nella sincerità e nel dialogo tra due persone.
poi se la cosa esce, ci sono milioni di creme delicatissime che potresti usare su un bambino, che non irritano ne nulla. è il risultato è ottimo
quoto chi ha detto di prenderti un pò di tempo senza sesso orale... fai passare un pò limbarazzo...
bah guardate..secondo me in una coppia è meglio esser sinceri per cose più serie e non per i peli della patata
cioè. ho paura di mettermi la crema depilatoria li... ma lui per fortuna è sincero con me... ha detto che non si fa nessun problema...
.....ma perche? la crema non è mica un acido...ossia...è una crema..serve proprio per ammorbidire la zona
a me in alcuni punti irrita.Originariamente inviata da suza
però è uno dei pochi metodi indolori per depilarsi.
se ti da così fastidio togliteli.
però aspettati che appena ricrescono sono duri.
a me irrita parecchio, non la potrei usare, perchè dopo tutto diverta rosso, ma la uso solo per le gambe...ho provato e quando stavano ricrescendo...mi davano troppo fastidio.Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da *nomade*