ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

mi vergogno di te

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito mi vergogno di te

Dunque ripensando sempre al passato mi sono venute in mente altre cose.
    dunque quando ero piccola mio fratello quando doveva andare in giro, tipo anche a messa, mi diceva che si vergognava di me dhuu che bastardo poi ora che sono passati un po' di anni mi chiede tranquillamente di accompagnarlo in un negozio,di andare dillà e di qua ! anche vostro fratello o vostra sorella faceva così? o prorpio voi avere trattato male il vostro fratellino /sorellina minore?

Un altra cosa è quella che mio fratello sempre quando avevo 13-14 anni magari si vergongava di andare per il centro con tutta la famiglia...cioè personalmente anche io ora dovessi andare a prendere anche solo 1 gelato con i miei mi sentirei un po' in imbarazzo, ma dhuu non so perchè capita ciò!!
    eppure ne vedo di famiglie che vanno tranquillamente in giro, e i ragazzi hanno la mia stessa età se nn più grandi!anche voi siete così?
    baci e buona pasqua

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Credo che quella di vergognarsi di andare in giro con la propria famiglia, o con la sorellina, sia una fase dell'adolescenza che passiamo tutti bene o male... C'è il bisogno di farsi vedere "grandi" (e quindi non va bene andare in giro con la sorellina) e indipendenti (quindi non si va in giro con la famiglia).. Io sono figlia unica, quindi non posso dirti di aver passato fasi della mia vita in cui mi vergognavo di uscire con una sorella o un fratello, ma ti garantisco che il mio bravo periodo in cui non volevo assolutamente farmi vedere con la mia famiglia perchè mi sembrava "da piccoli" l'ho passato...

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Mia sorella invece mi portava sempre in giro e non mi lasciava in pace un secondo
    Per il fatto dei genitori..bhe, io quando andavo alle elementari non volevo che mamma mi accompagnasse davanti alla scuola tenendomi per mano..e non volevo neanche che mi desse il bacino prima di entrare
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoMeThInG sTrAnGe
    Mia sorella invece mi portava sempre in giro e non mi lasciava in pace un secondo
    Per il fatto dei genitori..bhe, io quando andavo alle elementari non volevo che mamma mi accompagnasse davanti alla scuola tenendomi per mano..e non volevo neanche che mi desse il bacino prima di entrare
    mia mamma per fortuna tutto ciò nn l'ha mai fatto!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Mai vergognata di andare in giro con i miei familiari.
    A volte mio papà mi viene a prendere a scuola,e da sempre gli do il bacino sulla guancia per salutarlo,ma non me ne sono mai vergognata.
    Quand'ero più piccola mi dava fastidio andare in giro con mia sorella,ma non per vergogna,ma perchè non volevo prendermi la sua responsabilità.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Per quanto riguarda i Fratelli non posso aiutarti perchè non ne ho

Per il resto non mi sono mai vergognata di andare in giro con la famiglia

però ad alcuni può succedere.. quindi credo che tu sia uno di quei casi

Può capitare!

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

purtroppo x la maggiorparte dei casi è così---------anche io mi comportavo in questo modo con mia sorella....ora che è cresciuta me la porto con me quando devo fare compere...ecc e ora esco più volentieri con i miei genitori rispetto a quando ero piccola........
    saranno momenti dell'adolescenza mah!

twix ™
    Ospite

Predefinito

io non mi sento in imbarazzo ad andare via con i miei (dovrebbero esserlo loro considerando che faccio un sacco di figure )

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury

Quand'ero più piccola mi dava fastidio andare in giro con mia sorella,ma non per vergogna,ma perchè non volevo prendermi la sua responsabilità.
    Idem.
    A dir la verità io me ne vergogno anche adesso, ma solo per il fatto che mia sorella parlaparlaparlaparlaparla

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Veramente è mia madre che si vergogna di andare in giro con me.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima