Quote:
Originariamente inviata da homer2
:shock: ....... :? scusate ma nn ho resistito!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da homer2
:shock: ....... :? scusate ma nn ho resistito!
all'inizio ank io ero cm te e usavo la crema... ma ehy un consiglio di una k le ha provate tutte?? tieniti i tuoi peli... e goditi il momento cavolo te ne frega ... a lui nn da fastidio
... allora??? evitate seghe mentali inutili!!! goditi il momento e non pensare ... se ehm ma.. forse lui... ma se li levassi... bho
NO nn pensare hihihi dai è un consiglio sincero qll k ti do
A parte che suppongo che sia abbastanza imbarazzante per un uomo dire alla propria donna "Ehy depilati perchè i peli mi danno fastidio" :o Imbarazzante sia per lui che per lei. Ma poi ovviamente se lui è innamorato cerca di accettarlo senza fartelo pesare, certamente credo che a tutti gli uomini cmq dia fastidio trovarsi i peli in bocca :|
Quindi vai dall'estetista e lei ti saprà aiutare senza farti troppo male...è anche questione di igiene tra l'altro...
effettivamente ha ragione...poi sapendo che hai paura è ancora più normale che non te lo dica. cmq per una questione di igiene e di estetica ti consiglio di fare qualcosa. ma poi mi spieghi di cosa hai paura?:roll:non ti staccano mica il ciccio...solo i pelazzi brutti. su fatti coraggio come tutte noi...:056:
obo hai troppo raGGGione: sono altre le cs serie in un rapporto... :)
Parlatene Schiettamente!!!!
I peli vanno bene fino a quando non coprono tutta la patata xD
E poi basta farsi spazio con le dita e il problema dei peli non ci dovrebbe essere..o almeno è ridotto.
Cmq fidati noi maschi siamo molto più contenti se li sotto non ci sono peli :)
Anche xkè si sta al buio il clitoride non si vede immediatamente come se fosse rsata..bisogna stare un po li a esplorare..e la cosa potrebbe mettere una certa ansia o fastidio.
Quindi rasta è meglio!