Visualizzazione stampabile
-
mi vergogno un pò
quando faccio l'amore con il mio ragazzo me ne vergogno un pò, perchè mi fa anche del sesso orale.. ma ho la vagina con i peli e un pò mi sento in imbarazzo... ma ho paura a depilarmela... ma per lui non c'è nessun prolema (anche se mi sembra strano)... in che modo ve la depilate?
-
Se lui ti dice che non ci sono problemi e tu non vuoi depilartela fatti passare l'imbarazzo e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Se lui ti dice che non ci sono problemi e tu non vuoi depilartela fatti passare l'imbarazzo e basta.
non sono d'accordo! :o
lui potrebbe dire che non c'è problema per evitare di far dispiacere la ragazza,che eventualmente si troverebbe di fronte ad una scelta (più o meno difficile a seconda della sua paura di depilarsi)..
a me per esempio un pochetto dava fastidio,ma non lo facevo pesare..se un giorno si fosse presentata depilata,sarebbe stata una piacevole sorpresa.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
lui potrebbe dire che non c'è problema per evitare di far dispiacere la ragazza,che eventualmente si troverebbe di fronte ad una scelta (più o meno difficile a seconda della sua paura di depilarsi)..
a me per esempio un pochetto dava fastidio,ma non lo facevo pesare..se un giorno si fosse presentata depilata,sarebbe stata una piacevole sorpresa.. :D
molto consolante da parte tua..eh??? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Ok hai ragione ma io parto dal presupposto che una persona sia sincera con il proprio partner. Se a me danno fastidio i peli, lo dico esplicitamente alla mia partner. E se lei mi rispondesse: "ho paura di depilarmi" ho due possibilità: me la tengo così com'è facendo spazio tra la foresta con falci e asce ( :lol: ) o evito di leccarle la patata se mi danno tanto fastidio aspettando che la paura le passi.
-
Quote:
Ok hai ragione ma io parto dal presupposto che una persona sia sincera con il proprio partner. Se a me danno fastidio i peli, lo dico esplicitamente alla mia partner. E se lei mi rispondesse: "ho paura di depilarmi" ho due possibilità: me la tengo così com'è facendo spazio tra la foresta con falci e asce ( :lol: ) o evito di leccarle la patata se mi danno tanto fastidio aspettando che la paura le passi.
cmq sono d'accordo con te...finché il ragazzo le dice che va bene così, lei non ha nulla di cui preoccuparsi e imbarazzarsi..xké anch'io credo nella sincerità del partner!
eppoi, a me pelosa(non la selva oscura dantesca, sia chiaro :lol: ) piace... :P
-
Quote:
-
Quote:
-
A me piace il boschetto :lol:
-
t fai troppi problems... a lui nn dispiace e credo nn se ne faccia 1 proble... spero t dica tt... e non nasconda o faccia finta... poi se a te fa paura depilartela... fatti passare l'imbarazzo... su su... :D
-
Re: mi vergogno un pò
Quote:
Originariamente inviata da suza
quando faccio l'amore con il mio ragazzo me ne vergogno un pò, perchè mi fa anche del sesso orale.. ma ho la vagina con i peli e un pò mi sento in imbarazzo... ma ho paura a depilarmela... ma per lui non c'è nessun prolema (anche se mi sembra strano)... in che modo ve la depilate?
:roll: Ma hai paura a depilartela perchè non vuoi "vedertela con i peli corti" o hai paura perchè non sai come fare? :roll:
-
Quote:
-
[OT] esistono ancora ragazze che si tengono i peli :O ?[/OT]
Beh..imbarazzo di depilarsi per cosa? paura di farlo? pero perche non sai come si fa...(il mezzo) o perche ti vergogni del risultato (il fine)...
-
beh anche a me per ora imbarazza il bosco che ho la sotto, ma se lui non mi dice niente mi evito volentieri la menata.....
amche io credo nella sincerità e nel dialogo tra due persone.
poi se la cosa esce, ci sono milioni di creme delicatissime che potresti usare su un bambino, che non irritano ne nulla. è il risultato è ottimo :)
quoto chi ha detto di prenderti un pò di tempo senza sesso orale... fai passare un pò limbarazzo...
-
bah guardate..secondo me in una coppia è meglio esser sinceri per cose più serie e non per i peli della patata :D
-
cioè. ho paura di mettermi la crema depilatoria li... ma lui per fortuna è sincero con me... ha detto che non si fa nessun problema... :oops:
-
.....ma perche? la crema non è mica un acido...ossia...è una crema..serve proprio per ammorbidire la zona
-
Quote:
cioè. ho paura di mettermi la crema depilatoria li... ma lui per fortuna è sincero con me... ha detto che non si fa nessun problema... :oops:
a me in alcuni punti irrita.
però è uno dei pochi metodi indolori per depilarsi.
se ti da così fastidio togliteli.
però aspettati che appena ricrescono sono duri.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
a me in alcuni punti irrita.
però è uno dei pochi metodi indolori per depilarsi.
se ti da così fastidio togliteli.
però aspettati che appena ricrescono sono duri.
a me irrita parecchio, non la potrei usare, perchè dopo tutto diverta rosso, ma la uso solo per le gambe...ho provato e quando stavano ricrescendo...mi davano troppo fastidio.
-
Quote:
-
paseghe sora col tosaerba...vedrai funziona
-
beh vai in un centro estetico...li sapranno cosa è piu atatto per la tua pelle...e dopo imparando puoi farlo da te
-
Re: mi vergogno un pò
Quote:
:lol: :lol:
è una barzelletta! nn puo' essere vero :lol:
-
Usa la crema depilatoria.
E' la piu' semplice o.....vai a farti fare una bella ceretta :nice: (no? :ris:)
-
brasali via con l'accendino, funziona!
-
Non avere paura ^^
E se il tuo ragazzo ti dice che non ci sono problemi perchè te ne devi fare tu?
-
La tecnica dell'accendino funziona sempre
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
brasali via con l'accendino, funziona!
Si ma poi c'è il problema della puzza di pelo bruciato :roll:
-
Se il tuo ragazzo ti dice che non ci sono problemi, non ti devi vergognare! Se però è un tuo fatto personale, cioè danno fastidio a te, ti consiglio di andare dall'estetista!
-
Avevo una ragazza piena di peli dal pube fino all'ano.
La prima volta che la viddi rimasi impressionato.Poi piano piano ne ho fatto l'abitudine anche se per farle sesso orale erano molto fastidiosi.