è evidente ke non sei pronta..dunque non farlo...fallo quando ti sentirai prontaOriginariamente inviata da sara la mitica
è evidente ke non sei pronta..dunque non farlo...fallo quando ti sentirai prontaOriginariamente inviata da sara la mitica
va bhè,se proprio vuoi ..devi stare tranquilla...se sei tesa fa male rilassatiOriginariamente inviata da The Mente
nn ti preoccupare...anke io ho la tua stessa età e tt quelle ke hanno fatto cn me erano tt vergini...all'inizio fa male ma poi...
Hai 15 anni, parli come se ne avessi sverginate una 20ina.Originariamente inviata da sciupafemmene
Originariamente inviata da insubriaco
Fai l'amore con lui, solo quando ti senti pronta!! Non sforzarti di essere carina con lui, o solo xchè glielo hai promesso.Originariamente inviata da sara la mitica
Fare l'amore è la cosa più bella del mondo, ma nn sprecare questo momento solo perchè lo vuoi ritenere un regalo di compleanno.
Mi raccomando.....
non hai visto il suo nickname????non è stato scelto a caso evidentemente!!!Originariamente inviata da litha
questi ragazzetti...sembrano cresciuti a pane e sesso!!!
MA PENSATE A STUDIARE!!!
le generazioni cambianoOriginariamente inviata da Mile
15 anni ed un rapporto sessuale completo?
Beh, a parte che non mi pare il caso, comunque se vuoi farlo dovrebbe avere il preservativo lui e la pillola tu, dato che il preservativo da solo non garantisce del tutto e si può rompere.
A me pare una decisione prematura ma ormai non mi scandalizzo più di niente.
Ale
scsmi la scemenza...nn è meglio regalargli 1 cs classica??? programare di fare sesso è 1 cs orrenda...ripensaci/ripensateci!!!ciao baci