è evidente ke non sei pronta..dunque non farlo...fallo quando ti sentirai pronta ;)Quote:
Originariamente inviata da sara la mitica
Visualizzazione stampabile
è evidente ke non sei pronta..dunque non farlo...fallo quando ti sentirai pronta ;)Quote:
va bhè,se proprio vuoi ..devi stare tranquilla...se sei tesa fa male rilassatiQuote:
Originariamente inviata da The Mente
nn ti preoccupare...anke io ho la tua stessa età e tt quelle ke hanno fatto cn me erano tt vergini...all'inizio fa male ma poi...
Hai 15 anni, parli come se ne avessi sverginate una 20ina.Quote:
Originariamente inviata da sciupafemmene
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
Fai l'amore con lui, solo quando ti senti pronta!! Non sforzarti di essere carina con lui, o solo xchè glielo hai promesso.Quote:
Fare l'amore è la cosa più bella del mondo, ma nn sprecare questo momento solo perchè lo vuoi ritenere un regalo di compleanno.
Mi raccomando.....
:lol: :lol: :lol: non hai visto il suo nickname????non è stato scelto a caso evidentemente!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da litha
:shock: questi ragazzetti...sembrano cresciuti a pane e sesso!!! :no:
MA PENSATE A STUDIARE!!!
:lol: :lol: :lol: le generazioni cambiano :|Quote:
Originariamente inviata da Mile
15 anni ed un rapporto sessuale completo? :|
Beh, a parte che non mi pare il caso, comunque se vuoi farlo dovrebbe avere il preservativo lui e la pillola tu, dato che il preservativo da solo non garantisce del tutto e si può rompere.
A me pare una decisione prematura ma ormai non mi scandalizzo più di niente. :roll:
Ale
scsmi la scemenza...nn è meglio regalargli 1 cs classica??? programare di fare sesso è 1 cs orrenda...ripensaci/ripensateci!!!ciao baci