vuole farlo dopo 2 sett per di più senza
un consiglio? :smt040 ma mandalo a cagare
vuole farlo dopo 2 sett per di più senza
un consiglio? :smt040 ma mandalo a cagare
quoto..se vuole farlo senza mandalo in bianco e basta -.- che so' tutti sti problemi di come glielo dico -.- in primis fatti gli interessi tuoi che poi finisce che te ne pentiOriginariamente inviata da Pallina-89
Allora ,secondo me e troppo presto per farlo,voglio dire state insieme da due settimane neanche vi conoscete bene e appunto tu non sai se lui e stato con altre ragazze,quindi io ti consiglio di aspettare a dargliela e se lui non vuole aspettare puoi dirgli tranquillamente questo: Tu non mi ami affatto e non rispetti me e le mie decisioni se hai tanta fretta significa che stai con me solo per quella.sta tranquilla che se ti ama saprà aspettare,amare significa rispetto per la persona che si a accanto.
Seconda cosa digli che l'uso del preservativo è molto importante e che non puoi prende la pillolala del giorno dopo ad ogni rapporto,come già detto non sono caramelle e quindi fanno male,quelle magari vanno usate quando si è alle strette. facci sapere!!!
appunto...sono farmaci ad alto dosaggio ormonale, non zuccherini da prendere allegramente ogni volta che lo splendido di turno ha voglia di svuotarsi i cosiddetti....
fai attenzione..in bocca al lupo
Quoto il gentil sesso...Originariamente inviata da Pallina-89
e una volta per tutte, è bene ricordare che la pillola del giorno dopo NON è un contraccettivo!
Originariamente inviata da efaf
SI! SI A GOLDONE!