ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

preservativo si o no??

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Chieti
    Iscrizione: 2/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re:

    ma state insieme da 2 settimane e lui già te l'ha kiesto?
    a me è capitata una cosa del genere e alla fine ho scoperto ke era interessato SOLO a quello.
    francamente ti dò 2 consigli, poi a te la scelta se seguirli o meno.
    1° : aspetta a "dargliela", state insieme solo da 2 settimane, nn sai ancora cm potrebbero andare le cose + avanti...potresti pentirtene.
    2° : x il fatto del preservativo...IMPONITI.
    Glielo dici kiaramente.Per qnt riguarda la funzione protettiva, nn sai cn ki è stato prima di te.Senza contare la funzione contracettiva: lo sperma è presente anke nel liquido ke serve a "lubrificare" il pene...perciò ci puoi rimanere fregata anke all'inizio dei rapporti.

    E se ti dice frasi del tipo "si ma cn il preservativo nn sento niente..." ripondigli in rima dicendogli ke sentirebbe molto meno se nn lo faceste per niente.Esistono tanti tipi di condom....aiutalo a scegliere il + adatto a lui

    ps: credimi, è molto + bello farlo senza cagarti sotto al primo giorno di ritardo.

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Pisa
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .

    allora...forse mi sono espressa male ma io voglio usare il preservativo xkè nn voglio dicerto rimanere incinta a 16 anni!! il problema è ke lui vuole farlo snz preservativo e dice ke basta la pillola del giorno dopo...io sono d'accordissimo con tutti voi al 100% ma non so come dirgielo!!

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah guarda una persona che vuole scopare solamente dopo 2 settimane secondo me nn ti vuole bene x davvero e per giunta senza il profilattico..per cui io sinceramente t consiglierei di andare con lui da uno psicologo e di confrontari..

  4. #14
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    si bhe tanto dopo c' è la pillola del gg dopo??? ma sa che nn è una caramella???

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pienanemte ragione...

  6. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    oddio...io dopo un anno e 3 mesi con la mia ragazza lo ho fatto UNA volta sola e voi in 2 settimane volete ciulare...digli di no!!! vuoi scopare tnato per o vuoi farlo con un senso? in ogni caso si usa il preservativo e poi volendo anche la pillola se hai paura...regola il ciclo e fa da contraccettivo ^_^

    cmq serve prescrizione etc etc

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da venom91
    digli di andare in mona...ascoltami bella usa sempre il peservativo perchè se no dopo hai finito di vivere
    usalo usalo usalo..se almeno non prendi la pillola allora finisce li cmq se non vuole accettare le tue richieste allora mandalo veramente a quel paese se no finisci veramente di vivere oppure si risolverà ma passi mesi d'inferno. esperienza personale

  8. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    se non lo vuole usare digli di andare a farlo con qualcun' altra, tranquilla non morirete di dolore nè lui nè tu.

  9. #19
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Mi sembra la stessa cosa che successe a me, un tipo dopo solo 2 settimane voleva già fare sesso e per giunta per me era la prima volta, io gli dissi di no e lo mandai a cagare.
    Tu dici che per te è complicato parlare con lui di queste cose però...azz!!!Per lui non è stato complicato però chiederti di farlo solo dopo 2 settimane che state insieme!
    Senti se vuoi un consiglio (tralasciando il fatto che poi lui addirittura non vuole usare il preservativo...mah) una persona che ti ama è capace anche di aspettare, questo tipo corre un po troppo, lascialo perdere....lo so è dura da accettare ma non te ne pentirai credimi.

  10. #20
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    dagli un bel calcio in c...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativo
    Da LaDyGuN nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 11:24
  2. consiglio preservativo
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 19:47
  3. preservativo?!
    Da Ghighetta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 19:29
  4. Preservativo
    Da silon nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 12:16
  5. Snz preservativo?
    Da dario8866 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 19:08