vuole farlo dopo 2 sett :roll: per di più senza :roll:
un consiglio? :smt040 ma mandalo a cagare :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
vuole farlo dopo 2 sett :roll: per di più senza :roll:
un consiglio? :smt040 ma mandalo a cagare :lol: :lol: :lol:
quoto..se vuole farlo senza mandalo in bianco e basta -.- che so' tutti sti problemi di come glielo dico -.- in primis fatti gli interessi tuoi che poi finisce che te ne pentiQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Allora :roll: ,secondo me e troppo presto per farlo,voglio dire state insieme da due settimane neanche vi conoscete bene e appunto tu non sai se lui e stato con altre ragazze,quindi io ti consiglio di aspettare a dargliela e se lui non vuole aspettare puoi dirgli tranquillamente questo: Tu non mi ami affatto e non rispetti me e le mie decisioni se hai tanta fretta significa che stai con me solo per quella.sta tranquilla che se ti ama saprà aspettare,amare significa rispetto per la persona che si a accanto.
Seconda cosa digli che l'uso del preservativo è molto importante e che non puoi prende la pillolala del giorno dopo ad ogni rapporto,come già detto non sono caramelle e quindi fanno male,quelle magari vanno usate quando si è alle strette. facci sapere!!!
:? appunto...sono farmaci ad alto dosaggio ormonale, non zuccherini da prendere allegramente ogni volta che lo splendido di turno ha voglia di svuotarsi i cosiddetti....
fai attenzione..in bocca al lupo
Quoto il gentil sesso...Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
e una volta per tutte, è bene ricordare che la pillola del giorno dopo NON è un contraccettivo! :no:
Quote:
Originariamente inviata da efaf
SI! SI A GOLDONE!