Visualizzazione stampabile
-
preservativo si o no??
ciao a tutti... qualke giorno fa ho parlato con il mio ragazzo riguardo al sesso..lui vuole farlo ( stiamo insieme da 2 settimane) ma io nn ankora.. il punto è ke in un suo discorso mi ha detto ke non vuole usare il preservativo!!?? :? a questo punto vorei kiedervi un piacere e cioè: cm facci oa dirgli ke io lo voglio usare...?? non è facile parlare di certe cose cn lui.. HELP ME!![color=#][/color][/b]
-
digli di andare in mona...ascoltami bella usa sempre il peservativo perchè se no dopo hai finito di vivere
-
Mi pare di aver capito che per te è la prima volta, intanto due settimane sono poche secondo me e poi non accettare, solo con il preservativo pensi che se rimani incinta lui resti con te? pensi di poter abortire se lo rimani?pensi di averne il coraggio? ci vuole il permesso dei tuoi nella maggior parte dei casi come pensi che la prenderebbero una cosa così irresponsabile ? se prendi una malattia come lo dici a tua mamma? perchè il preservativo serve anche a quello.
Non volevo essere dura, ma se sai rispondere a queste domande e prenderti le tue responsabilità fallo pure è la tua vita alla fine sei tu che decidi un bacio :kiss:
-
direi coerente fino al midollo
-
informati prima di tutto sul perchè non vuole usare il preservativo.
poi
il fatto che non lo voglia usare magari non vuol dire che
non voglia usare nessun altro tipo di contraccezione :roll:
pottete venirvi incontro...
l'importante che tu sia consapevole che
il preservativo è l'unico mettodo
contaccettivo che protegge dalle malattie a trasmissione sessuale
-
dio che menae...qui vogliono fare tutti i professori
-
Quote:
Originariamente inviata da venom91
dio che menae...qui vogliono fare tutti i professori
chiedono,rispondo.
-
nessuno che dice nulla a riguardo che stanno insieme solo da 2 settimane? ma sto genio di ragazzo nn vuole usarlo e il perche te lo ha detto?
-
secondo me ha paura ke se lo indossa gli si affloscia
-
-
re:
ma state insieme da 2 settimane e lui già te l'ha kiesto?
a me è capitata una cosa del genere e alla fine ho scoperto ke era interessato SOLO a quello.
francamente ti dò 2 consigli, poi a te la scelta se seguirli o meno.
1° : aspetta a "dargliela", state insieme solo da 2 settimane, nn sai ancora cm potrebbero andare le cose + avanti...potresti pentirtene.
2° : x il fatto del preservativo...IMPONITI.
Glielo dici kiaramente.Per qnt riguarda la funzione protettiva, nn sai cn ki è stato prima di te.Senza contare la funzione contracettiva: lo sperma è presente anke nel liquido ke serve a "lubrificare" il pene...perciò ci puoi rimanere fregata anke all'inizio dei rapporti.
E se ti dice frasi del tipo "si ma cn il preservativo nn sento niente..." ripondigli in rima dicendogli ke sentirebbe molto meno se nn lo faceste per niente.Esistono tanti tipi di condom....aiutalo a scegliere il + adatto a lui :ok:
ps: credimi, è molto + bello farlo senza cagarti sotto al primo giorno di ritardo.
-
.
allora...forse mi sono espressa male ma io voglio usare il preservativo xkè nn voglio dicerto rimanere incinta a 16 anni!! il problema è ke lui vuole farlo snz preservativo e dice ke basta la pillola del giorno dopo...io sono d'accordissimo con tutti voi al 100% ma non so come dirgielo!!
-
ah guarda una persona che vuole scopare solamente dopo 2 settimane secondo me nn ti vuole bene x davvero e per giunta senza il profilattico..per cui io sinceramente t consiglierei di andare con lui da uno psicologo e di confrontari..
-
si bhe tanto dopo c' è la pillola del gg dopo??? ma sa che nn è una caramella??? :|
-
-
oddio...io dopo un anno e 3 mesi con la mia ragazza lo ho fatto UNA volta sola e voi in 2 settimane volete ciulare...digli di no!!! vuoi scopare tnato per o vuoi farlo con un senso? in ogni caso si usa il preservativo e poi volendo anche la pillola se hai paura...regola il ciclo e fa da contraccettivo ^_^
cmq serve prescrizione etc etc
-
Quote:
Originariamente inviata da venom91
digli di andare in mona...ascoltami bella usa sempre il peservativo perchè se no dopo hai finito di vivere
usalo usalo usalo..se almeno non prendi la pillola allora finisce li cmq se non vuole accettare le tue richieste allora mandalo veramente a quel paese se no finisci veramente di vivere oppure si risolverà ma passi mesi d'inferno. esperienza personale
-
se non lo vuole usare digli di andare a farlo con qualcun' altra, tranquilla non morirete di dolore nè lui nè tu.
-
Mi sembra la stessa cosa che successe a me, un tipo dopo solo 2 settimane voleva già fare sesso e per giunta per me era la prima volta, io gli dissi di no e lo mandai a cagare.
Tu dici che per te è complicato parlare con lui di queste cose però...azz!!!Per lui non è stato complicato però chiederti di farlo solo dopo 2 settimane che state insieme! :evil:
Senti se vuoi un consiglio (tralasciando il fatto che poi lui addirittura non vuole usare il preservativo...mah) una persona che ti ama è capace anche di aspettare, questo tipo corre un po troppo, lascialo perdere....lo so è dura da accettare ma non te ne pentirai credimi.
-
dagli un bel calcio in c...
-
vuole farlo dopo 2 sett :roll: per di più senza :roll:
un consiglio? :smt040 ma mandalo a cagare :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
quoto..se vuole farlo senza mandalo in bianco e basta -.- che so' tutti sti problemi di come glielo dico -.- in primis fatti gli interessi tuoi che poi finisce che te ne penti
-
Allora :roll: ,secondo me e troppo presto per farlo,voglio dire state insieme da due settimane neanche vi conoscete bene e appunto tu non sai se lui e stato con altre ragazze,quindi io ti consiglio di aspettare a dargliela e se lui non vuole aspettare puoi dirgli tranquillamente questo: Tu non mi ami affatto e non rispetti me e le mie decisioni se hai tanta fretta significa che stai con me solo per quella.sta tranquilla che se ti ama saprà aspettare,amare significa rispetto per la persona che si a accanto.
Seconda cosa digli che l'uso del preservativo è molto importante e che non puoi prende la pillolala del giorno dopo ad ogni rapporto,come già detto non sono caramelle e quindi fanno male,quelle magari vanno usate quando si è alle strette. facci sapere!!!
-
:? appunto...sono farmaci ad alto dosaggio ormonale, non zuccherini da prendere allegramente ogni volta che lo splendido di turno ha voglia di svuotarsi i cosiddetti....
fai attenzione..in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Quoto il gentil sesso...
e una volta per tutte, è bene ricordare che la pillola del giorno dopo NON è un contraccettivo! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Quoto il gentil sesso...
e una volta per tutte, è bene ricordare che la pillola del giorno dopo NON è un contraccettivo! :no:
-