Visualizzazione stampabile
-
preservativo si o no??
ciao a tutti... qualke giorno fa ho parlato con il mio ragazzo riguardo al sesso..lui vuole farlo ( stiamo insieme da 2 settimane) ma io nn ankora.. il punto è ke in un suo discorso mi ha detto ke non vuole usare il preservativo!!?? :? a questo punto vorei kiedervi un piacere e cioè: cm facci oa dirgli ke io lo voglio usare...?? non è facile parlare di certe cose cn lui.. HELP ME!![color=#][/color][/b]
-
digli di andare in mona...ascoltami bella usa sempre il peservativo perchè se no dopo hai finito di vivere
-
Mi pare di aver capito che per te è la prima volta, intanto due settimane sono poche secondo me e poi non accettare, solo con il preservativo pensi che se rimani incinta lui resti con te? pensi di poter abortire se lo rimani?pensi di averne il coraggio? ci vuole il permesso dei tuoi nella maggior parte dei casi come pensi che la prenderebbero una cosa così irresponsabile ? se prendi una malattia come lo dici a tua mamma? perchè il preservativo serve anche a quello.
Non volevo essere dura, ma se sai rispondere a queste domande e prenderti le tue responsabilità fallo pure è la tua vita alla fine sei tu che decidi un bacio :kiss:
-
direi coerente fino al midollo
-
informati prima di tutto sul perchè non vuole usare il preservativo.
poi
il fatto che non lo voglia usare magari non vuol dire che
non voglia usare nessun altro tipo di contraccezione :roll:
pottete venirvi incontro...
l'importante che tu sia consapevole che
il preservativo è l'unico mettodo
contaccettivo che protegge dalle malattie a trasmissione sessuale
-
dio che menae...qui vogliono fare tutti i professori
-
Quote:
Originariamente inviata da venom91
dio che menae...qui vogliono fare tutti i professori
chiedono,rispondo.
-
nessuno che dice nulla a riguardo che stanno insieme solo da 2 settimane? ma sto genio di ragazzo nn vuole usarlo e il perche te lo ha detto?
-
secondo me ha paura ke se lo indossa gli si affloscia
-