ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Ho delle domande da farvi.....

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai ragàààà datemi una mano x piacere....anzi datemi consigli sn un pò preoccupato ultimamente.PLEASEEEEEEE!!!!Leggete la domanda precedente e rispondete

  2. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SilverPack
    Ciao ragazzi vlv farvi una domanda.Io nn sn mlt esperto ma quando si ha un rapporto kn la propria ragazza e si sente il solletichino quando io la penetro,vuol dire ke sto x arrivare...nn è kosì???O ke si è arrivati???Io penso però ke quando si arrivi la sensazione sia diversa (cioè quando raggiungi l'orgasmo).

    Aspetto i vostri lumi.....CIAUZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!
    Io invece ho una altro tipo di domanda da farti:

    Assumi droghe? Per fare ste domande ce ne vogliono di strisce

    A parte gli scherzi. QUando ti masturbi e vieni è la stessa sensazione che senti quando "arrivi" mentre fai l'amore

  3. #23
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho fatto questa domanda RIDDICK xkè sn sl un pò preoccupato.....l'abbiamo fatto senza profilattico e nn essendo mlt esperto ho chiesto il fatto del solletichino quando la penetro.E mi sorgono dei dubbi,capisci!!!!

    Kmq grazie RIDDICK del consiglio,xrò questa era la mia domanda cioè quando lo faccio e sento quella specie di "solletichino" vuol dire ke sto per arrivare.....e ke nn sn arrivato ankora????VEROOO

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SilverPack
    Ho fatto questa domanda RIDDICK xkè sn sl un pò preoccupato.....l'abbiamo fatto senza profilattico e nn essendo mlt esperto ho chiesto il fatto del solletichino quando la penetro.E mi sorgono dei dubbi,capisci!!!!

    Kmq grazie RIDDICK del consiglio,xrò questa era la mia domanda cioè quando lo faccio e sento quella specie di "solletichino" vuol dire ke sto per arrivare.....e ke nn sn arrivato ankora????VEROOO
    Domanda: quando ti masturbi sei mai venuto?

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se non vedo male hai 19ANNI!!! ok non essere precoci, ma a non sapere che sensazione si prova durante un orgasmo ce ne vuole! io ho due teorie:
    1 hai giocato troppo ai videogiochi e non hai pensato a vivere la tua vita

    2 sei omosessuale

    scherzo ovviamente... prova a conoscere il tuo corpo magari insieme a lei, anche xkè x scoprirlo da solo è troppo tardi. poi secondo me rivolgersi all andrologo non è mai sbagliato, male che vada sprechi un po' di soldi...

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK

    Domanda: quando ti masturbi sei mai venuto?
    Allora RIDDICK io ero vergine fino a qualke mesetto fà (indi nn ho mlt esperienza) e ora ke lo stiamo facendo più spesso mi sn sorti dei dubbi....Quando mi masturbo io personalmente arrivo,xrò quando lo faccio kn la mia ragazza nn riesco a capirlo ankora.Ora ritornando alla "solita" domanda ke ho fatto dico:la vlt scorsa io e la mia ragazza l'ho abbiamo fatto (ma senza preservativo) e mentre lei dp una 10min era già venuta io ho incominciato a sentire il "solletichino" ma nn abbiamo continuato x paura.Ora la domanda ke faccio e rifaccio è: quando sento il solletichino vuol dire ke sto x arrivare o ke sn già arrivato???Questo kiedo a voi dato la mia scarsa esperienza.

    Si è vero quando uno arriva la sensazione è diversa di quanto si sente il solletichino e io kiedo appunto delle delucidazioni....Faccio sempre questa domanda xkè ho un pò paura x capire se ho fatto o meno il guaio....Capito adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao aspetto vostre notizie....

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ho kiesto qualkosa di troppo difficile,vedo ke nessuno risp ad una mia semplice domanda.

    Kmq cerco di spiegarla in modo + semplice e possibile.....(riferito agli uomini) VOI QUANDO AVETE UN RAPPORTO KN LA VOSTRA RAGAZZA PRIMA DI ARRIVARE SENTITE UN CERTO SOLLETICHINO????E IO VI KIEDO,QUANDO AVVIENE CIO' VUOL DIRE KE STAI PER ARRIVARE O KE SEI GIA ARRIVATO???

    Vi kiedo questo xkè nn voglio aver fatto il guaio....è ankora presto per me fare ciò sto sl da un anno kn la mia ragazza e prima di farlo voglio ke passiano 3 o 4 anni.Capite???!!!!Risp....

  8. #28
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SilverPack
    Ma ho kiesto qualkosa di troppo difficile,vedo ke nessuno risp ad una mia semplice domanda.

    Kmq cerco di spiegarla in modo + semplice e possibile.....(riferito agli uomini) VOI QUANDO AVETE UN RAPPORTO KN LA VOSTRA RAGAZZA PRIMA DI ARRIVARE SENTITE UN CERTO SOLLETICHINO????E IO VI KIEDO,QUANDO AVVIENE CIO' VUOL DIRE KE STAI PER ARRIVARE O KE SEI GIA ARRIVATO???

    Vi kiedo questo xkè nn voglio aver fatto il guaio....è ankora presto per me fare ciò sto sl da un anno kn la mia ragazza e prima di farlo voglio ke passiano 3 o 4 anni.Capite???!!!!Risp....
    Ti giuro che mi fai paura

  9. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ti è morto l'uccello.. butta pure la gabbietta..

  10. #30
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tt a post....Ho kiesto ad altre persone e mi hanno dato risp.Grazie lo stesso del vostro aiutino

    CIAUZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il test delle 100 domande!
    Da memylau91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 14/5/2012, 11:13
  2. test delle 100 domande
    Da carina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 23:17
  3. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  4. Topic delle domande
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 22:23