Dai ragàààà datemi una mano x piacere....anzi datemi consigli sn un pò preoccupato ultimamente.PLEASEEEEEEE!!!!Leggete la domanda precedente e rispondete
Dai ragàààà datemi una mano x piacere....anzi datemi consigli sn un pò preoccupato ultimamente.PLEASEEEEEEE!!!!Leggete la domanda precedente e rispondete
Io invece ho una altro tipo di domanda da farti:Originariamente inviata da SilverPack
Assumi droghe? Per fare ste domande ce ne vogliono di strisce
A parte gli scherzi. QUando ti masturbi e vieni è la stessa sensazione che senti quando "arrivi" mentre fai l'amore
Ho fatto questa domanda RIDDICK xkè sn sl un pò preoccupato.....l'abbiamo fatto senza profilattico e nn essendo mlt esperto ho chiesto il fatto del solletichino quando la penetro.E mi sorgono dei dubbi,capisci!!!!
Kmq grazie RIDDICK del consiglio,xrò questa era la mia domanda cioè quando lo faccio e sento quella specie di "solletichino" vuol dire ke sto per arrivare.....e ke nn sn arrivato ankora????VEROOO
Domanda: quando ti masturbi sei mai venuto?Originariamente inviata da SilverPack
scusa se non vedo male hai 19ANNI!!! ok non essere precoci, ma a non sapere che sensazione si prova durante un orgasmo ce ne vuole! io ho due teorie:
1 hai giocato troppo ai videogiochi e non hai pensato a vivere la tua vita
2 sei omosessuale
scherzo ovviamente... prova a conoscere il tuo corpo magari insieme a lei, anche xkè x scoprirlo da solo è troppo tardi. poi secondo me rivolgersi all andrologo non è mai sbagliato, male che vada sprechi un po' di soldi...
Allora RIDDICK io ero vergine fino a qualke mesetto fà (indi nn ho mlt esperienza) e ora ke lo stiamo facendo più spesso mi sn sorti dei dubbi....Quando mi masturbo io personalmente arrivo,xrò quando lo faccio kn la mia ragazza nn riesco a capirlo ankora.Ora ritornando alla "solita" domanda ke ho fatto dico:la vlt scorsa io e la mia ragazza l'ho abbiamo fatto (ma senza preservativo) e mentre lei dp una 10min era già venuta io ho incominciato a sentire il "solletichino" ma nn abbiamo continuato x paura.Ora la domanda ke faccio e rifaccio è: quando sento il solletichino vuol dire ke sto x arrivare o ke sn già arrivato???Questo kiedo a voi dato la mia scarsa esperienza.Originariamente inviata da RIDDICK
Si è vero quando uno arriva la sensazione è diversa di quanto si sente il solletichino e io kiedo appunto delle delucidazioni....Faccio sempre questa domanda xkè ho un pò paura x capire se ho fatto o meno il guaio....Capito adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao aspetto vostre notizie....
Ma ho kiesto qualkosa di troppo difficile,vedo ke nessuno risp ad una mia semplice domanda.
Kmq cerco di spiegarla in modo + semplice e possibile.....(riferito agli uomini) VOI QUANDO AVETE UN RAPPORTO KN LA VOSTRA RAGAZZA PRIMA DI ARRIVARE SENTITE UN CERTO SOLLETICHINO????E IO VI KIEDO,QUANDO AVVIENE CIO' VUOL DIRE KE STAI PER ARRIVARE O KE SEI GIA ARRIVATO???
Vi kiedo questo xkè nn voglio aver fatto il guaio....è ankora presto per me fare ciò sto sl da un anno kn la mia ragazza e prima di farlo voglio ke passiano 3 o 4 anni.Capite???!!!!Risp....
Ti giuro che mi fai pauraOriginariamente inviata da SilverPack
secondo me ti è morto l'uccello.. butta pure la gabbietta..
Tt a post....Ho kiesto ad altre persone e mi hanno dato risp.Grazie lo stesso del vostro aiutino
CIAUZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!