Qui potete rivolgere agli organizzatori tutte le domande inerenti al gioco, a cui daremo una risposta appena possibile. Prego tutti di evitare offtopic (modalità chat, messaggi di soli smiles) perchè verranno prontamente rimossi.
A voi...
Qui potete rivolgere agli organizzatori tutte le domande inerenti al gioco, a cui daremo una risposta appena possibile. Prego tutti di evitare offtopic (modalità chat, messaggi di soli smiles) perchè verranno prontamente rimossi.
A voi...
non ho capito bene, se un utente mi vota due volte nello stesso turno di gioco chi ci va in mezzo?
Tu, quindi non so quanto ti convengaOriginariamente inviata da RaZoRx
Ti ho anticipato, obo, fa niente?
il sisema prevede che un utente possa votare uno solo dei due sfidanti una sola volta x ogni turno. Se il concorrente stesso o un altro utente x lui si iscrive con + nick allo scopo di incrementare i voti nel sondaggio, sarà lo stesso concorrente ad essere penalizzato.Originariamente inviata da RaZoRx
meglio di cosi..Originariamente inviata da DKNY
non ricordo di averlo letto da nessuna parte ma nelle risposte si possono usare anche le faccine?
sì certo, puoi usarle l'importante è che non usi solo la faccina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
scusate e se lo scemo di turno si iscrivesse due volte per dar fastidio e di conseguenza votasse due volte per lo stesso partecipante che accadrebbe?Originariamente inviata da DKNY
mi convenga fare cosa?Originariamente inviata da darkness_creature
non capisco perché si debba pensare sempre che un utente faccia tutto con lo scopo di raggirare, per giunta in un gioco creato solo per divertirsi, volevo semplicemente una risposta al mio dubbio
verranno presi provvedimenti, in casi particolarmente gravi si potrebbe addirittura procedere al ban c'è scritto sul regolamentoOriginariamente inviata da RaZoRx
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.