ok grazie! senti un altra domanda ma non riesco a capire contro chi sono...
è perchè non si sa? scusa son dodda oggi!
ok grazie! senti un altra domanda ma non riesco a capire contro chi sono...
è perchè non si sa? scusa son dodda oggi!
c'è il tabellone da vedere http://forum.fuoriditesta.it/il-tabe...e-vt44340.html
se non ti si allarga l'immagine salvala su pc
cmq sei contro zood
Io questa domanda me la sono posta solo dopo aver mandato l'mpOriginariamente inviata da obo
quando dovrebbe pubblicarle?
stanotteOriginariamente inviata da Patu
obo ci sarà un ripescaggio???
no, perchè non si sono iscritti altri 16 utenti per poter creare un secondo gironeOriginariamente inviata da Ale_90
nooooo vabbe grazie obo.... :smt039 rimarrò cn l amaro in bocca per la sconfitta! :smt090Originariamente inviata da obo
ho visto che ora si può votare nel gioco IL LUPO e GRIMMY... ma è la finale? perkè se non ricordo male c'è scritto "spareggio ottavi di finale"... cosa significa?
e poi anche 1 altra cosa... siccome mi volevo iscrivere anch'io la prossima volta al gioco, quando riaprite le iscrizioni? grazie per la risp...
guarda il tabellone delle sfide e capisciOriginariamente inviata da marko OR
comunque, i due concorrenti hanno ottenuto lo stesso numero di voto negli "ottavi di finale" perciò per decidere chi passa al turno successivo, c'è bisogno di uno spareggio.
per la prossima edizione non si sa ancora, bisognerà aspettare un po'. ma comunque quando verrà aperta, ci sarà un messaggio globale nel forum