Qui potete rivolgere agli organizzatori tutte le domande inerenti al gioco, a cui daremo una risposta appena possibile. Prego tutti di evitare offtopic (modalità chat, messaggi di soli smiles) perchè verranno prontamente rimossi.
A voi...
Visualizzazione stampabile
Qui potete rivolgere agli organizzatori tutte le domande inerenti al gioco, a cui daremo una risposta appena possibile. Prego tutti di evitare offtopic (modalità chat, messaggi di soli smiles) perchè verranno prontamente rimossi.
A voi...
non ho capito bene, se un utente mi vota due volte nello stesso turno di gioco chi ci va in mezzo?
Tu, quindi non so quanto ti convenga :DQuote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Ti ho anticipato, obo, fa niente? :nice:
il sisema prevede che un utente possa votare uno solo dei due sfidanti una sola volta x ogni turno. Se il concorrente stesso o un altro utente x lui si iscrive con + nick allo scopo di incrementare i voti nel sondaggio, sarà lo stesso concorrente ad essere penalizzato.Quote:
meglio di cosi.. ;)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
non ricordo di averlo letto da nessuna parte :roll: ma nelle risposte si possono usare anche le faccine?
sì certo, puoi usarle :P l'importante è che non usi solo la faccina :D
scusate e se lo scemo di turno si iscrivesse due volte per dar fastidio e di conseguenza votasse due volte per lo stesso partecipante che accadrebbe?Quote:
Originariamente inviata da DKNY
mi convenga fare cosa?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
non capisco perché si debba pensare sempre che un utente faccia tutto con lo scopo di raggirare, per giunta in un gioco creato solo per divertirsi, :shock: volevo semplicemente una risposta al mio dubbio :)
verranno presi provvedimenti, in casi particolarmente gravi si potrebbe addirittura procedere al ban :) c'è scritto sul regolamentoQuote: