Se è proprio una kosa di testa,spero ke subito mi passi se no dovrò rivolgermi ad un andrologo.....
Se è proprio una kosa di testa,spero ke subito mi passi se no dovrò rivolgermi ad un andrologo.....
Originariamente inviata da Sedicesima
Ragazzi ma nn abbiate paura di scrivere....Io accetto ogni vostra risposta.
Asp vostre risposte,ciauzzz!!!!!!!!!
Si, mi è capitato di non sentire nulla e di non venire, pur avendo il pene perfettamente eretto..
Mi capita soprattutto quando sono completamente fuori.. :smt040
Salve ragazzi sn ritornato...Vlv dirvi ke poi io e la mia ragazza abbiamo riprovato ha farlo ma stavolta in makkina.E diciamo ke questa vlt c'è stato un pikkolo passo avanti da parte mia.Dalla prima vlt ke nn ho provato nulla,stavolta ho iniziato a sentire il "solletichino"...Diciamo ke stavo x arrivare ma diciamo ke abbiamo anke smesso xkè stavo senza profilattici ed è finita lì.Kmq sn felice di questo xkè stavo un pò preoccupato,pensando a quale poteva essere il problema.Un respiro di sollievo..........
Ma la soluzione e provare ha farlo più vlt con la ragazza e far abituare il mio amiko,ke farlo io manualmente da sl
CIAO CIAO CIAO
Originariamente inviata da kiara90
beh oddio..io mi ricordo tutt'altro..Originariamente inviata da La_Birba
sarà sicuramente un blocco psicologico...
tu "ti sforzi a godere" e naturalmente non ci riesci...devi ceercare di esser + sereno..la prossima volta verrà meglio...
io mi faccio fare l'amore con il sapore (e godo come un maiale)
quindi prova a farti fare na pompa prima di iniziare
e cmq... il profy toglie parecchia sensibilità sarà anche per quello.
Quoto.Originariamente inviata da La_Birba
infatti a me è stato l'esatto contrario
Ciao ragazzi vlv farvi una domanda.Io nn sn mlt esperto ma quando si ha un rapporto kn la propria ragazza e si sente il solletichino quando io la penetro,vuol dire ke sto x arrivare...nn è kosì???O ke si è arrivati???Io penso però ke quando si arrivi la sensazione sia diversa (cioè quando raggiungi l'orgasmo).
Aspetto i vostri lumi.....CIAUZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!