ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Vi è mai rimasto un pezzo di preservativo dentro?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me se ne sono rotti 2.. della stessa confezione.. forse erano da troppo tempo nel distributore.. magari il caldo.. o il freddo.. che ne sono.. la conservazione no, è sempre la stessa quindi..
    oppure una partita di silicone che magari non rispondeva in toto delle caratteristiche qualitative necessarie.. che ne so..
    so solo che ora non è che mi fidi molto

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_90
    mo mi stanno venendo le paranoie... ma dove li avete presi questi presrvativi??e soprattutto dv li conservate? come fanno a rompersi cm una merendina??....pauraaa... non mi è mai capitato e spero nn capiti mai
    appunto!!!....

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Ma in effetti, come caspita può succedere??? Non ho mai sentito neppure io una cosa del genere!!!

Secondo me, capita se la lubrificazione è poca o se il profilattico è stato indossato male: tipo sono rimaste bolle d'aria all'interno del serbatoio che in quel caso potrebbe scoppiare durante il rapporto! E' l'unica cosa che mi viene in mente. Toglierlo? Beh, se non sei allergica al lattice, non credo ci siano problemi... prima o poi escono!!!! L'unica uscita è quella!

Mah... rimango comunque perplesso!

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE

Io ho chiesto un parere..e comunque nn sono tranquilla..tra l'altro nn vedo l'ora che mi arriva il ciclo e probabilmente la prossima settimana arriverà visto che ho il seno gonfio...e nn fare la spiritosa, perchè ho pensato e ripensato prima di nn prendere lapillola del giorno dopo..e comunque al sabato nn c'è il medico e la ricetta me la potevo scordare...ho detto che ho parlato con la mia collega che per 2 volte è stata nella mia condizione e dice che se ero nella seconda e terza settimana del ciclo allora dovevo cercare un medico, se no erano ormoni gratuiti e che nn si possono prendere così, solo per sicurezza!!!!io spero nel meglio anche se sono in panico...e sto tranquilla perchè tanto oramai il danno è fatto...e se sono tesail ciclo ritarda....casomai vi farò sapere il nome.....ciaooo
    nn ho fatto la spiritosa ma m da fastidio ke la gente prenda tutto alla leggera..
    figurati se vado a sperare ke tu sia incinta davvero..nn lo augurerei a nessuno,tantomeno a una ke nn conosco..
    detto qst,visto ke hai fatto tnt calcoli sull'ovulazione,hai mai sentito parlare dei figli di "ogino"?sn quei bimbi nati dalle mamme ke,convinte d essere infeconde in quel periodo,hanno cmq fatto sesso n protetto...

spero cmq x te ke ti sia arrivato il ciclo..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE
    ma l'ovulazione l'ho avuta verso il 4 di aprile..e l'ultimo ciclo mi è arrivato il 19 di marzo....secondo voi devo proprio???il 18 mi dovrebbe arrivare..al massimo a me mi ritardano sempre di una settimana...la mia amica di 30 anni dice che è poco probabile....cmq lo sperma nel preservativo era poco perchè era già la terza volta che lo facevamo....

se ti e arrivato il 19 di marzo in teoria ti sarebbe gia dovuto arrivare...ti e arrivato???spero di si...cmq stai tranqui...xke se sei agitata spesso arrivano in ritardo...

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

xke se sei agitata spesso arrivano in ritardo...
    Verissimo, se inizi a farti paranoie è ancora peggio.

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia

se ti e arrivato il 19 di marzo in teoria ti sarebbe gia dovuto arrivare...ti e arrivato???spero di si...cmq stai tranqui...xke se sei agitata spesso arrivano in ritardo...
    no, nn è ancora arrivato, ma io ho sempre un ritardo di una settimana..quindi aspetto e spero...cmq sento che stanno per arrivare...sono positiva..vi farò sapere ciaoooo

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    nn ho fatto la spiritosa ma m da fastidio ke la gente prenda tutto alla leggera..
    figurati se vado a sperare ke tu sia incinta davvero..nn lo augurerei a nessuno,tantomeno a una ke nn conosco..
    detto qst,visto ke hai fatto tnt calcoli sull'ovulazione,hai mai sentito parlare dei figli di "ogino"?sn quei bimbi nati dalle mamme ke,convinte d essere infeconde in quel periodo,hanno cmq fatto sesso n protetto...

spero cmq x te ke ti sia arrivato il ciclo..

no, scusa, nn volevo essere scortese.. volevo dire che in questi casi per me sarebbe meglio nn fare battue spiritose..tutto qui...cmq io nn pratico il coito interrotto, nn ci credo alla storia di ogino...ma nel mio caso di sfiga, dico che è poco probabile..e adesso lo spero più che mai...ho già 4 giorni di ritardo ma io di solito nn ho mai un ciclo che è un'orologio!!!una volta ho avuto un ritardo di 15 giorni..quindi spero in meglio..e la prossima volta staremo più attenti!!!!ciao

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007

Predefinito

nessunissimo problema è succ anke a me... poi esce da solo...

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

ciaooo a tutti...AGGIORNAMENTO....NN SONO INCINTA!!!!YAHOOOOOOOciaoooo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima