neanke a me è mai capitato ke si staccasse...
neanke a me è mai capitato ke si staccasse...
ma intanto x ben 3 volte mi sn ritrovata sto coso bianco negli slip...l'ho guardato bn...l'ho toccato ed era la punta, sembrava 1 pezzo d palloncino...cm si spiega?Originariamente inviata da Scottish
ma...ma...ma...ma non è fatto di stoffaOriginariamente inviata da vane90
nn mi veniva la parola adatta...materiale va bn? ho cambiato 1 po' così penso si capisca meglioOriginariamente inviata da La_Birba
ma sti cappucci li ha presi alla bancarella dei cinesi?
Originariamente inviata da gianlukinovic
distributore................
A me è capitato ieri sera che mi è rimasto dentro con lo sperma!!!ragazzi sono in panico!!!poi ho fatto piano piano e l'ho tirato fuori e credo che lo sperma nn si sia espanso...ma sono in panico!!!l'ovulazione credo sia avvenuta la scorsa settimana e la prossima mi dovrebbe arrivare il ciclo....oramai incrocio le dita!!!che dite?????
Vai in una farmacia e prendi la pillola del giorno dopo cosi non ti fai paranoie inutili
Originariamente inviata da IRE
Io direi che dovresti correre a prendere la pillola del giorno dopo... Anche xkè se hai avuto l'ovulazione... vuole dire che il tuo ovulo è lì bello e pronto x essere fecondato... ed è impossibile che lo sperma non si sia espanso.. ne basta uno voglio dire x rimanere incinta!!!
prendi la pillola del giorno dopo..così stai + tranquillaOriginariamente inviata da IRE
incrociare le dita nn credo sia un buon metodo x proteggersi da eventuali gravidanze