ho accompagnato una mia amika a prenderla proprio giovedì ...vai dal tuo ginecologo o da qll dell'ospedale e se nn è obiettore fattela somministrare POI vai in farmaciaOriginariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
ho accompagnato una mia amika a prenderla proprio giovedì ...vai dal tuo ginecologo o da qll dell'ospedale e se nn è obiettore fattela somministrare POI vai in farmaciaOriginariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
ma l'ovulazione l'ho avuta verso il 4 di aprile..e l'ultimo ciclo mi è arrivato il 19 di marzo....secondo voi devo proprio???il 18 mi dovrebbe arrivare..al massimo a me mi ritardano sempre di una settimana...la mia amica di 30 anni dice che è poco probabile....cmq lo sperma nel preservativo era poco perchè era già la terza volta che lo facevamo....
io penso che l'ovulino sia già morto..cioè è già andato via...Originariamente inviata da Sedicesima
Ma come fai ad essere così tranquilla e rilassata??? Voglio dire... Rischi di avere un bambinoOriginariamente inviata da IRE
non penso che la quantità centri qualcosa....Originariamente inviata da IRE
Piuttosto "Edward Pen di Forbici" ... ^^ cmq, mai successo... ad ogni modo la visita e la pillola sono necessari...Originariamente inviata da Sedicesima
sì infatti..Originariamente inviata da Scottish
te la banalizzo..hai mai visto SENTI CHI PARLA?...beh ti rikordi la scena iniziale della corsa all'ovulo??UNO lo fecondava..UNO soltanto..
e cmq se 6 tranquilla te,siamo tranquilli tt...cm lo kiamiamo??
Originariamente inviata da gianlukinovic
Cmq mai successo.
non era la publicità della fastweb?Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Hai dimenticato di intonare la canzone "Uno su mille ce la fa" , ad ogni modo, visto che l'ignoranza rimane (intesa come non conoscenza), considera che in un millimetro quadrato di liquido seminale, ci stanno circa 100 mila speratozoi, considera che durante l'eiaculazione vengono liberati circa 2-3 centimetri cubici di sperma per un totale di 200-300 milioni dispermatozoi, anche se solo 200 arrivano al bersaglio... cmq c'è gente che fa centro al primo colpo.Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE