ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Vi è mai rimasto un pezzo di preservativo dentro?

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se il ragazzo viene e si stacca il serbatoio nn è pericoloso?

  2. #42
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    sì infatti..

    te la banalizzo..hai mai visto SENTI CHI PARLA?...beh ti rikordi la scena iniziale della corsa all'ovulo??UNO lo fecondava..UNO soltanto..

    e cmq se 6 tranquilla te,siamo tranquilli tt...cm lo kiamiamo??
    Io ho chiesto un parere..e comunque nn sono tranquilla..tra l'altro nn vedo l'ora che mi arriva il ciclo e probabilmente la prossima settimana arriverà visto che ho il seno gonfio...e nn fare la spiritosa, perchè ho pensato e ripensato prima di nn prendere lapillola del giorno dopo..e comunque al sabato nn c'è il medico e la ricetta me la potevo scordare...ho detto che ho parlato con la mia collega che per 2 volte è stata nella mia condizione e dice che se ero nella seconda e terza settimana del ciclo allora dovevo cercare un medico, se no erano ormoni gratuiti e che nn si possono prendere così, solo per sicurezza!!!!io spero nel meglio anche se sono in panico...e sto tranquilla perchè tanto oramai il danno è fatto...e se sono tesail ciclo ritarda....casomai vi farò sapere il nome.....ciaooo

  3. #43
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SKUNK
    ma se il ragazzo viene e si stacca il serbatoio nn è pericoloso?
    ma a noi nn è successo che si è rotto...è successo che è rimasto dentro..poi io con calma l'ho tirato via....e credo che nn sia uscito niente....vedremo...

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora: se ti è rimasto dentro ma non si è rotto hai meno probabilità di esserci rimasta.. la pillola del giorno dopo te la possono prescrivere in qualsiasi pronto soccorso dell'ospedale.. sappi che la maggior efficacia (99%) ce l'ha se l'assumi entro le 12 ore.. a me è successo una volta che si rompesse.. ho fatto le 5 del mattino al pronto (ti danno codice bianco e sei l'ultimo) con la mia ex ragazza.. prò anche se finito dalla stanchezza dopo sono stato tranquillo.. ma ti è successo di sabato ormai è quasi inutile..

    se credi in cristo prega.. altrimenti spera!!

  5. #45
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    allora: se ti è rimasto dentro ma non si è rotto hai meno probabilità di esserci rimasta..LO SAPEVOOOOOO...... la pillola del giorno dopo te la possono prescrivere in qualsiasi pronto soccorso dell'ospedale.. sappi che la maggior efficacia (99%) ce l'ha se l'assumi entro le 12 ore.. LO SO, NN è PER DISINFORMAZIONE CHE NN L'HO PRESA........a me è successo una volta che si rompesse.. ho fatto le 5 del mattino al pronto (ti danno codice bianco e sei l'ultimo) con la mia ex ragazza.. prò anche se finito dalla stanchezza dopo sono stato tranquillo.. ma ti è successo di sabato ormai è quasi inutile.. LO SOOOOOOOOOOOOOOO

    se credi in cristo prega.. altrimenti spera!!
    SICURAMENTE....


    DICI? SEI COSì TRAGICOOOOOO allora io sono donna no?saprò quando ho avulato, no?io nn sono sicura al 100% MA QUASI, ma in base a quello che ho visto ho ovulato verso il 4 di aprile...quindi ho ancora meno possibilità di esserci rimasta... io credo di nn essere incinta...poi vi farò sapere....cmq nn sono tranquilla!!!!!!!se mi capita un'altra volta vado in pronto soccorso come hai detto tu...grazie ciaooo

  6. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh io l'ho scritto perchè è quello che sapevo.. il poco sapere di tanti può diventare un grande sapere per tutti..

  7. #47
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    no

  8. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    va che l'unica è andare dal ginecologo o al prontosoccorso e farselo togliere... se no se lo può tenere e sperare che le esca... ma non è tanto una bella cosa... chissà dove potrebbe finire...

  9. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh? toglierlo dal ginecologo? che l'ha spinto giù con un manico di scopa'
    anche se ti toglie da dove invece dovrebbe stare mica va a finire chissà dove.. rimane li.. due dita dentro e lo tiri fuori..

  10. #50
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mo mi stanno venendo le paranoie... ma dove li avete presi questi presrvativi??e soprattutto dv li conservate? come fanno a rompersi cm una merendina??....pauraaa... non mi è mai capitato e spero nn capiti mai

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativo
    Da LaDyGuN nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 11:24
  2. preservativo si o no??
    Da sere91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:06
  3. pezzo per saggio.
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 16:22
  4. un pezzo incompleto del prologo del mio libro
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 8:27
  5. Preservativo
    Da silon nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 12:16