ma se il ragazzo viene e si stacca il serbatoio nn è pericoloso?
ma se il ragazzo viene e si stacca il serbatoio nn è pericoloso?
Io ho chiesto un parere..e comunque nn sono tranquilla..tra l'altro nn vedo l'ora che mi arriva il ciclo e probabilmente la prossima settimana arriverà visto che ho il seno gonfio...e nn fare la spiritosa, perchè ho pensato e ripensato prima di nn prendere lapillola del giorno dopo..e comunque al sabato nn c'è il medico e la ricetta me la potevo scordare...ho detto che ho parlato con la mia collega che per 2 volte è stata nella mia condizione e dice che se ero nella seconda e terza settimana del ciclo allora dovevo cercare un medico, se no erano ormoni gratuiti e che nn si possono prendere così, solo per sicurezza!!!!io spero nel meglio anche se sono in panico...e sto tranquilla perchè tanto oramai il danno è fatto...e se sono tesail ciclo ritarda....casomai vi farò sapere il nome.....ciaoooOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
ma a noi nn è successo che si è rotto...è successo che è rimasto dentro..poi io con calma l'ho tirato via....e credo che nn sia uscito niente....vedremo...Originariamente inviata da SKUNK
allora: se ti è rimasto dentro ma non si è rotto hai meno probabilità di esserci rimasta.. la pillola del giorno dopo te la possono prescrivere in qualsiasi pronto soccorso dell'ospedale.. sappi che la maggior efficacia (99%) ce l'ha se l'assumi entro le 12 ore.. a me è successo una volta che si rompesse.. ho fatto le 5 del mattino al pronto (ti danno codice bianco e sei l'ultimo) con la mia ex ragazza.. prò anche se finito dalla stanchezza dopo sono stato tranquillo.. ma ti è successo di sabato ormai è quasi inutile..
se credi in cristo prega.. altrimenti spera!!
SICURAMENTE....Originariamente inviata da alexan83
DICI? SEI COSì TRAGICOOOOOO allora io sono donna no?saprò quando ho avulato, no?io nn sono sicura al 100% MA QUASI, ma in base a quello che ho visto ho ovulato verso il 4 di aprile...quindi ho ancora meno possibilità di esserci rimasta... io credo di nn essere incinta...poi vi farò sapere....cmq nn sono tranquilla!!!!!!!se mi capita un'altra volta vado in pronto soccorso come hai detto tu...grazie ciaooo
beh io l'ho scritto perchè è quello che sapevo.. il poco sapere di tanti può diventare un grande sapere per tutti..
no
va che l'unica è andare dal ginecologo o al prontosoccorso e farselo togliere... se no se lo può tenere e sperare che le esca... ma non è tanto una bella cosa... chissà dove potrebbe finire...
eh? toglierlo dal ginecologo? che l'ha spinto giù con un manico di scopa'
anche se ti toglie da dove invece dovrebbe stare mica va a finire chissà dove.. rimane li.. due dita dentro e lo tiri fuori..
mo mi stanno venendo le paranoie... ma dove li avete presi questi presrvativi??e soprattutto dv li conservate? come fanno a rompersi cm una merendina??....pauraaa... non mi è mai capitato e spero nn capiti mai