ehm...certo ke si sente qualcosa,si rompe l'imene,lo senti ke si rompe
ehm...certo ke si sente qualcosa,si rompe l'imene,lo senti ke si rompe
Si, e magari si porta la muta da sub per lei ed il ragazzo... o meglio un paio di tute da palombaro.Originariamente inviata da metallico
Cmq il dolore è soggettivo, puoi sentire dolore acuto, come non sentire nulla, sentire un fastidio e percepire una sensazione di maggior calore. Non sempre la penetrazione comporta la rottura dell'imene, come non sempre si ha un versamento di fluidi (analoga cosa per noi ragazzi, per cui la rottura del frenulo non sempre avviene).
Il fatto di urinare è dovuto ad un incremento della pressione dovuto al riempimento del canale per la presenza dell'urina, che comprime i tessuti limitrofi (concorre in pratica all'emostasi, anche se non è garantita in tutti i soggetti).
nn è detto k si è vergini... nel senso certe volte l'imene si rompe per altri motivi, una caduta una botta...
altre volte nn si ha x nnt...
alcune ragazze lo hanno molto spesso ke si rompe o cn il tempo oppure certe volòte si "ricostruisce".
xsonalmente nn ho sentito nulla... cmq ad alcune esce del sangue
La mia ragazza doevva averlo piuttosto rigido, in quanto appena entrato tutto abbiamo sentito """STACK!!"" e dopo è uscito un po di sangue
eh già si sente e anke tanto.. doloreeee!!!! cmq beh poi ti senti pure bagnata dal sangue...
anke con la mia ragazza quando usiamo il taserOriginariamente inviata da metallico
Finora non avevo mai sentito di imene che si rompe per una caduta... o che addirittura si ricostruisce da solo come la coda delle lucertoleOriginariamente inviata da panna4panna
Tornando in topic, non c'è un "copione" ben preciso quando si rompe l'imene: il dolore, il sangue, sono molto soggettivi...
dai ti prego dimmi che stai scherzando...ma in questo forum o si è troppoooo prematuri o completamente all'oscuro??mhaa..cmq se non stai scherzando: non è vero che devi far pipi e non senti una scossa...la prima volta ti fa un po male e sanguini proprio x la rottura dell'imeneOriginariamente inviata da lollyx2_92
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
STRAAPPPPP!!!
dolore