Boh... i trucchi del mestiere.Originariamente inviata da Kikka_86
Boh... i trucchi del mestiere.Originariamente inviata da Kikka_86
OT: Complimenti per l'avatar!Originariamente inviata da kosmo
Beh se non sentono nulla è grave eh...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Cmq per la cronaca, "sverginato" (e mi vergogno perfino a citarti...) te la potevi anche risparmiare...
Eh si è grave... che vuoi farci... è toccato a me...Originariamente inviata da Kikka_86
Ah... destino infame e maledetto, anche questa punizione doveva flagellarmi.
Oddio le donne che vengono con me non sentono nulla... ma perché non riesco a farle soffrire? Forse perché sono troppo dolce...
E' veramente un peccato che le donne con me non sentano nessun dolore, anzi non sentono proprio nulla.
Si è vero ho errato quando ho usato la parolina "sverginato", sai capita sbagliare alle volte.
Ti ringrazio per avermelo fatto notare, ma non vergognarti troppo, se no poi potresti anche diventare tutta rossa e bagnarti ponderando troppo su quella mia parola, che sicuramente porterebbe i tuoi ricordi nel momento in cui hai concesso a qualcuno la tua verginità.
In caso contrario, se tu non fossi stata ancora deflorata... bèh non preoccuparti che un giorno ti capiterà... spero non con uno come me che non potrà farti sentire nulla...
Già dimenticavo... non te la prendere sto solamente giocando.
Diciamo che mi prendo il lusso di rispondere alle tue battute con altre battute.
Scusate gli off topic.
Oddio... ragazzi, ma nessuno può mai errare nello scrivere?Originariamente inviata da clarx
Guarda te lo riscivo così sarai felice anche te.
Nessuna ha mai sentito TANTO DOLORE!
Ora ti va bene?
dipende da persona a persona quindi finke nn provi nn puoi sapere ne se senti dolore ne se esce del sangue...per mia esperienza nn mi è successo...
senti una voce che dice "boooom"Originariamente inviata da lollyx2_92
ah no, quello è quando pizzi il cilum... :smt044
Originariamente inviata da imok
Era il mio preferito il cyloom
Originariamente inviata da luxury