ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

bruciore

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito bruciore

    salve ragazze,
    ho un problemino, il mio ragazzo qnd mi fa i ditalini mi procura bruciore ma sl negli ultimi tempi x cui nn penso che sia colpa sua...invece qnd mi mette anke sl 1 ditto nel culetto nn sento niente...hi sent dire ke mlt ragazze sn molto delicate dietro...possibile che io sia più predisposta x dietro? almeno il mio ragazzo ha più esperienza di me e dice così...
    possibile??? il fatto e ke davanti mi brucia tantissimo!! e dietro no...anke sl cn un dito...ke ne pensate?

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non c'entra niente davanti o dietro,non dovrebbe bruciare e basta, se ti brucia anche dopo potrebbe essere un'infezione, se ti brucia solo quando lui ti tocca digli di fare le cose + delicatamente

  3. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    e comunque esiste il medico d base o meglio la ginecologa...

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no ma nn è lui deve essere proprio un problema mia...ma volevo sapere se a qlk è capitato...e cmq i miei sanno che faccio qst cs, ma nn m va di parlargliene anke xk sn cose mie personali...ho kiesto a qlk amika più grande e una mi ha dtt ke a lei è capitato dopo molto tempo che nn faceva niente...xk le si era cm ristretta...potrebbe essere?

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si potresti sentire un pò di bruciore se è tanto tempo ke non lo fai o se magari come posso dire...uhmmm...se magari da un dito passi a tre(oh non so cm dirlo)se non è x qst credo sia un infezione!!!

  6. #6
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    non c'entra niente davanti o dietro,non dovrebbe bruciare e basta, se ti brucia anche dopo potrebbe essere un'infezione, se ti brucia solo quando lui ti tocca digli di fare le cose + delicatamente

  7. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    non c'entra niente davanti o dietro,non dovrebbe bruciare e basta, se ti brucia anche dopo potrebbe essere un'infezione, se ti brucia solo quando lui ti tocca digli di fare le cose + delicatamente
    giusto

  8. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    non c'entra niente davanti o dietro,non dovrebbe bruciare e basta, se ti brucia anche dopo potrebbe essere un'infezione, se ti brucia solo quando lui ti tocca digli di fare le cose + delicatamente

  9. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il nipote del figlio dello zio di mio nonno era mediko, quindi ti posso spiegare io...
    le kose possono essere poke...
    A) hai 1 infiammazione nella vagina
    B) hai 1 ferita nella vagina ke ti provoca bruciore
    C) il tuo ragazzo prima di farti quelle kose non si è lavato le mani e i microbi a contatto kon 1 parte del korpo delikata kome la vagina ti provoca bruciore

    *se il dolore persiste consultare il mediko...

  10. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    no ma nn è lui deve essere proprio un problema mia...ma volevo sapere se a qlk è capitato...e cmq i miei sanno che faccio qst cs, ma nn m va di parlargliene anke xk sn cose mie personali...ho kiesto a qlk amika più grande e una mi ha dtt ke a lei è capitato dopo molto tempo che nn faceva niente...xk le si era cm ristretta...potrebbe essere?
    Nn preoccuparti sarà solo un piccola infezione.....secondo me lui dovrebbe essere + "docile"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bruciore..
    Da Naty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 21:36
  2. il bruciore al sederino.......
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 13:59
  3. bruciore..
    Da sara4u nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 20:06