Visualizzazione stampabile
-
bruciore
salve ragazze,
ho un problemino, il mio ragazzo qnd mi fa i ditalini mi procura bruciore ma sl negli ultimi tempi x cui nn penso che sia colpa sua...invece qnd mi mette anke sl 1 ditto nel culetto nn sento niente...hi sent dire ke mlt ragazze sn molto delicate dietro...possibile che io sia più predisposta x dietro? almeno il mio ragazzo ha più esperienza di me e dice così...
possibile??? il fatto e ke davanti mi brucia tantissimo!! e dietro no...anke sl cn un dito...ke ne pensate?
-
non c'entra niente davanti o dietro,non dovrebbe bruciare e basta, se ti brucia anche dopo potrebbe essere un'infezione, se ti brucia solo quando lui ti tocca digli di fare le cose + delicatamente
-
e comunque esiste il medico d base o meglio la ginecologa...
-
no ma nn è lui deve essere proprio un problema mia...ma volevo sapere se a qlk è capitato...e cmq i miei sanno che faccio qst cs, ma nn m va di parlargliene anke xk sn cose mie personali...ho kiesto a qlk amika più grande e una mi ha dtt ke a lei è capitato dopo molto tempo che nn faceva niente...xk le si era cm ristretta...potrebbe essere?
-
si potresti sentire un pò di bruciore se è tanto tempo ke non lo fai o se magari come posso dire...uhmmm...se magari da un dito passi a tre(oh non so cm dirlo)se non è x qst credo sia un infezione!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
non c'entra niente davanti o dietro,non dovrebbe bruciare e basta, se ti brucia anche dopo potrebbe essere un'infezione, se ti brucia solo quando lui ti tocca digli di fare le cose + delicatamente
-
Quote:
giusto
-
Quote:
-
il nipote del figlio dello zio di mio nonno era mediko, quindi ti posso spiegare io...
le kose possono essere poke...
A) hai 1 infiammazione nella vagina
B) hai 1 ferita nella vagina ke ti provoca bruciore
C) il tuo ragazzo prima di farti quelle kose non si è lavato le mani e i microbi a contatto kon 1 parte del korpo delikata kome la vagina ti provoca bruciore
*se il dolore persiste consultare il mediko...
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
no ma nn è lui deve essere proprio un problema mia...ma volevo sapere se a qlk è capitato...e cmq i miei sanno che faccio qst cs, ma nn m va di parlargliene anke xk sn cose mie personali...ho kiesto a qlk amika più grande e una mi ha dtt ke a lei è capitato dopo molto tempo che nn faceva niente...xk le si era cm ristretta...potrebbe essere?
Nn preoccuparti sarà solo un piccola infezione.....secondo me lui dovrebbe essere + "docile" :roll: