Originariamente inviata da Lo_Zio
![]()
![]()
![]()
Guarda, le ragazze che ho sverginato, non hanno sentito praticamente nulla e dopo non hanno sentito quel gran bisogno di andare a fare la pipì
Originariamente inviata da Lo_Zio
![]()
![]()
![]()
Guarda, le ragazze che ho sverginato, non hanno sentito praticamente nulla e dopo non hanno sentito quel gran bisogno di andare a fare la pipì
se leggete in alto nel 1 mess c'è scritto k x nn sentire + dolore visogna far pipì scusate ma mi sembra 1 cavolata...
il sangue può anke nn uscire???e se dovesse uscire,,esce mentre lo si fa o alla fine??
mangia molta carne perchè ne perderai molto..Originariamente inviata da lollyx2_92
non spaventarti.. ma portati qualche asciugamano!!
Ma perché vuoi sapere tutte queste cose? Lasciati il gusto della suspance e della sorpresa.Originariamente inviata da lollyx2_92
Ah... queste giovini pulzelle che voglion fare le arrizza ugelli e poi si preoccupano di vedere un pochino di sangue...![]()
è una cavolata infatti!!Originariamente inviata da lollyx2_92
![]()
x la seconda domanda dipende da persona a persona..
Originariamente inviata da luxury
Oh ascolta..ti faccio un disegno,s emi viene bene te lo posto anke![]()
No dai,ma skerzi?
CI sono un sacco di topic ke parlano del fatto ke si sente dolore o no...Dipende da persona a persona,stessa cose per il sangue. -.-
si, okay, però tu non dirlo in giro va bene? Ha piu interpretazioni...Originariamente inviata da Cagliostro_86
ps: grazie, ho trovato la mia firma[/b]
AhahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahOriginariamente inviata da Lo_Zio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei semplicemente un grande.
L'unica persona che ultimamente riesce ad azzittirmi con una battuta sola.
Veramente bravo...
Comunque sia, intendevo, non sentivano dolore.![]()
Hum, grazie! però la terrò in firma a ricordo di questo post.Originariamente inviata da Cagliostro_86