Originariamente inviata da Lo_Zio
Guarda, le ragazze che ho sverginato, non hanno sentito praticamente nulla e dopo non hanno sentito quel gran bisogno di andare a fare la pipì
Originariamente inviata da Lo_Zio
Guarda, le ragazze che ho sverginato, non hanno sentito praticamente nulla e dopo non hanno sentito quel gran bisogno di andare a fare la pipì
se leggete in alto nel 1 mess c'è scritto k x nn sentire + dolore visogna far pipì scusate ma mi sembra 1 cavolata...
il sangue può anke nn uscire???e se dovesse uscire,,esce mentre lo si fa o alla fine??
mangia molta carne perchè ne perderai molto..Originariamente inviata da lollyx2_92
non spaventarti.. ma portati qualche asciugamano!!
Ma perché vuoi sapere tutte queste cose? Lasciati il gusto della suspance e della sorpresa.Originariamente inviata da lollyx2_92
Ah... queste giovini pulzelle che voglion fare le arrizza ugelli e poi si preoccupano di vedere un pochino di sangue...
è una cavolata infatti!!Originariamente inviata da lollyx2_92
x la seconda domanda dipende da persona a persona..
Originariamente inviata da luxury
Oh ascolta..ti faccio un disegno,s emi viene bene te lo posto anke
No dai,ma skerzi?
CI sono un sacco di topic ke parlano del fatto ke si sente dolore o no...Dipende da persona a persona,stessa cose per il sangue. -.-
si, okay, però tu non dirlo in giro va bene? Ha piu interpretazioni...Originariamente inviata da Cagliostro_86
ps: grazie, ho trovato la mia firma[/b]
AhahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahOriginariamente inviata da Lo_Zio
Sei semplicemente un grande.
L'unica persona che ultimamente riesce ad azzittirmi con una battuta sola.
Veramente bravo...
Comunque sia, intendevo, non sentivano dolore.
Hum, grazie! però la terrò in firma a ricordo di questo post.Originariamente inviata da Cagliostro_86