Quella è la meno..cmq riguardo al test,intendevo ke in passato l'ho fatti 2...In qst caso ankora nn l'ho fatto uno..ma cosa potrei fare?? visto ke è successo poki giorni fa'?![]()
Quella è la meno..cmq riguardo al test,intendevo ke in passato l'ho fatti 2...In qst caso ankora nn l'ho fatto uno..ma cosa potrei fare?? visto ke è successo poki giorni fa'?![]()
![]()
ambhò
![]()
io le metto solo incinta
![]()
poi fanno tutto loro
![]()
![]()
deve avere un fusillino il tuo ragazzo![]()
![]()
cmq al 99% nessun problema
no.. ce l'ha grosso..![]()
![]()
![]()
ambhè carissima e con grosso ci hai detto tutto![]()
![]()
![]()
dipende da che punto di vista...qui vogliamo le misure esatte![]()
![]()
ma daiiiiiii..prima mi dici ke sn incinta..poi le misure esatte...mika so' scema...bahhh..sinceramente nella situazione in cui sono ora c'ho stra paura...
![]()
....ce l'ha grosso ..molto..
![]()
![]()
...mortacci ke mi sono marinato già il primo giorno di scuola![]()
![]()
tranquillanon aver paura
ci sono sempre io a confortarti
![]()
![]()
![]()
oh ma ragazzi ma è possibile che in questa sezione ci siano solo prese per il culo?!?
...e andiamo...nella vita bisogna prendere tutto con karmaOriginariamente inviata da Sally
![]()
sì sì proprio così...
forse faccio così perchè ho fiutato qlcs di losco![]()
e poi scusa ke ci dicisempre le solite cose
fanno di testa loro, godono e poi vengono a piangere qua
e qua cosa c'è di meglio di uno ke piglia in giro
almeno la prendono con filosofia...e poi kissà come mai alla fine nn è niente
![]()
è andato tutto bene ecc ecc -.-
mahe nn criticare me mentre ci sono molti ke raccontano balle...e con ciò non indico la signorina del topic
![]()
![]()
ovij, sei simpatico come 2 dita nel c**o...
cmq kikka, non ho capito una cosa...si è sfilato il pene dal preservativo, ok, ma dubito che il preservativo fosse totalmente dentro di te... cioè l'anello + rigido (quello che sta alla base del pene) dev'essere x forza rimasto fuori. Se è così e il preservatvo non era rotto allora stai tranquilla che se è colato qualcosa è colato fuori.