Quella è la meno..cmq riguardo al test,intendevo ke in passato l'ho fatti 2...In qst caso ankora nn l'ho fatto uno..ma cosa potrei fare?? visto ke è successo poki giorni fa'?
Quella è la meno..cmq riguardo al test,intendevo ke in passato l'ho fatti 2...In qst caso ankora nn l'ho fatto uno..ma cosa potrei fare?? visto ke è successo poki giorni fa'?
ambhò io le metto solo incinta poi fanno tutto loro
deve avere un fusillino il tuo ragazzo
cmq al 99% nessun problema
no.. ce l'ha grosso..
ambhè carissima e con grosso ci hai detto tutto
dipende da che punto di vista...qui vogliamo le misure esatte
ma daiiiiiii..prima mi dici ke sn incinta..poi le misure esatte...mika so' scema ...bahhh..sinceramente nella situazione in cui sono ora c'ho stra paura... ....ce l'ha grosso ..molto..
...mortacci ke mi sono marinato già il primo giorno di scuola
tranquilla non aver paura ci sono sempre io a confortarti
oh ma ragazzi ma è possibile che in questa sezione ci siano solo prese per il culo?!?
...e andiamo...nella vita bisogna prendere tutto con karma sì sì proprio così...Originariamente inviata da Sally
forse faccio così perchè ho fiutato qlcs di losco
e poi scusa ke ci dici sempre le solite cose fanno di testa loro, godono e poi vengono a piangere qua e qua cosa c'è di meglio di uno ke piglia in giro almeno la prendono con filosofia...e poi kissà come mai alla fine nn è niente è andato tutto bene ecc ecc -.-
mah e nn criticare me mentre ci sono molti ke raccontano balle...e con ciò non indico la signorina del topic
ovij, sei simpatico come 2 dita nel c**o...
cmq kikka, non ho capito una cosa...si è sfilato il pene dal preservativo, ok, ma dubito che il preservativo fosse totalmente dentro di te... cioè l'anello + rigido (quello che sta alla base del pene) dev'essere x forza rimasto fuori. Se è così e il preservatvo non era rotto allora stai tranquilla che se è colato qualcosa è colato fuori.