Originariamente inviata da Fungo
oH... diamoci una calmata.
Prima cosa... non vedo "le stronzate" di cui parli.
Stava facendo sesso e lo faceva con le dovute precauzioni.
Seconda cosa... non mi sembra che stia piangendo. Ha chiesto soltanto il nostro punto di vista.
Terza cosa... può capitare a chiunque un "imprevisto" del genere, non vedo il motivo di prendere per il culo questa ragazza.
Ed ora tornate in Topic.
Io nn sto piangendo sul latte versato,ha ragione rum,xke' io kiedo un consiglio a voi,se volete rispondere,rispondete,altrimenti lasciate xde.nn m sembra di essere una che si lamenta di cio' ke ha fatto,se voi siete dei robot e nn degli esseri umani,allora posso capire ke voi nn sbagliate mai,ma sikkome io sn di carne ed ossa,ed anke il m ragazzo,tutti possono avere imprevisti! Ma siete capaci soltanto a prendere x il culo e a giudicare gli altri,nn ha discutere di cose serie.
e cn qst ho finito
ma porca paletta ma consiglio per cosa?!?...ripeto: le cose da fare sono sempre le stesse cose test pillola che vuoi sapere d'altro... a me qst dà sui nervi...per me qui hai scritto per avere conforto poi non so'
ah granzie per il ditino medio
Quest' essere di genere maschile pensa.Originariamente inviata da Ovij
Io nn cerko conforto da nessuno.Mi sembra di aver kiesto solo un consiglio,nn di piangere.te sai tutto?? allora m complimento cn te.Nn penso proprio tu sappia tutto della vita,FINISCILA DI CRITICARE GLI ALTRI,MA PENSA AD AIUTARE IL PROSSIMO.Se succedera' a te un giorno di kiedere aiuto,se t comporti cosi',nn ci sara' mai una persone ke t porge la mano.
certo non ho capito se è ironico o no ma penso negativo cmq pazienza nn posso piacere a tuttiOriginariamente inviata da _Diamante_
cerkavi un consiglio?!? beh l'hai avuto anke da quel dì aggiungerei certo certo io so' tutto e me ne vanto e io ti rispondo carissima, di imparare ad accettare anche le critiche e rifletterci sopra se proprio devo dirti qlcs ank'io perchè aiutano a mio avviso: nel tuo caso di svegliarti --> e cioè prima di fare sesso, amore come vuoi kiamarlo di informarti su tutto tuttossimo e sapere cosa fare nei vari casi visto che già il primo passo in confronto alle altre lo hai fatto, cioè di usare il preservativo poi nn so se per te le critike sono un'offesa nn ascoltarmi ma certo non continuerei a sprecare le mie parole se ti considerassi una stupidaOriginariamente inviata da kikkathebest2006
e certo non preoccuparti per me che so' io come comportarmi e di conseguenza cosa riceverò in cambio
Le cose qnd nn si provano sulla propria pelle,nn si sa' mai cm sn,io ke ne potevo immaginare dell'imprevisto ke m è successo?? Penso ke nemmeno tu sappia tutto del sesso e penso ke tutto,tutto,nn lo sappia nessuno.Io ho kiesto consiglio per informarmi su cio' ke m potesse capitare,cioè sulle conseguenze. E' logico ke m sn informata su certe cose..ma se tutti farebbero cm te,di criticare e basta,allora nessuno saprebbe niente sul sesso!!