ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Desidero un consiglio da voi!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    ovij, sei simpatico come 2 dita nel c**o...

    cmq kikka, non ho capito una cosa...si è sfilato il pene dal preservativo, ok, ma dubito che il preservativo fosse totalmente dentro di te... cioè l'anello + rigido (quello che sta alla base del pene) dev'essere x forza rimasto fuori. Se è così e il preservatvo non era rotto allora stai tranquilla che se è colato qualcosa è colato fuori.
    mazza è arrivata l'altra ahoouuu

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito oddio... -.-

    Il preservativo è entrato tutto..nn ne è rimasto niente fuori..x qll ke ho paura..

    Ovj

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbe se non hai visto niente colare, allora puoi stare tranquilla...
    Insomma di spermatozoi ce ne sono migliaia, anche se uno fosse entrato sarebbe impossibile che raggiungesse l'ovulo no?
    Cmq che ti costa fare un test di gravidanza?

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    angeloalogeno hai un bellissimo nick complimenti per l'idea

    rispondendo alle tue domande...nella vita tutto è possibile e la verità a volte fa' male

    P.s. kikka ma ti è rimasto dentro...tutto e poi come l'hai tirato fuori?!? ...a parte gli scherzi se qnd l'hai tirato fuori sei stata attenta nel maneggiare (mazza qnt ti immagino col tuo ragazzo davanti a gambe aperte imegnati apparentemente in cose sconce ) e quindi a tenere "tutti i criminali incarcerati" <-- nn credo ci sia problema...anke se secondo me il fatto ke si sia sfilato e ti sia rimasto dentro la vedo molto brutta e c'è stato qlke problema...dovrei sapere quindi molto di + ma sono domande personali sulla situazione di quel giorno

    beh ke te dico...io ci spero insieme a te e poi poco male sinceramente avrei un figlio/a che sembrerà tuo fratello/sorella...impara a vedere le cose anche nel modo positivo

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    non voglio metterti ansia ma... dipende da quanto s'è sfilato...basta un niente sai... poi insomma... noi possiamo solo ipotizzare.... garanzie le puoi avere dal test..
    Ste femmine piene di ansie.....vai tranquilla

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    angeloalogeno hai un bellissimo nick complimenti per l'idea

    rispondendo alle tue domande...nella vita tutto è possibile e la verità a volte fa' male

    P.s. kikka ma ti è rimasto dentro...tutto e poi come l'hai tirato fuori?!? ...a parte gli scherzi se qnd l'hai tirato fuori sei stata attenta nel maneggiare (mazza qnt ti immagino col tuo ragazzo davanti a gambe aperte imegnati apparentemente in cose sconce ) e quindi a tenere "tutti i criminali incarcerati" <-- nn credo ci sia problema...anke se secondo me il fatto ke si sia sfilato e ti sia rimasto dentro la vedo molto brutta e c'è stato qlke problema...dovrei sapere quindi molto di + ma sono domande personali sulla situazione di quel giorno


    beh ke te dico...io ci spero insieme a te e poi poco male sinceramente avrei un figlio/a che sembrerà tuo fratello/sorella...impara a vedere le cose anche nel modo positivo

    auahuahauahauah ma dai alla fine hai ragione!
    cazzo ragazzi è inutile fare stronzate e poi venire a piangere qua!!!
    almeno fatevi prendere x il culo

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fungo


    auahuahauahauah ma dai alla fine hai ragione!
    ca**o ragazzi è inutile fare stronzate e poi venire a piangere qua!!!
    almeno fatevi prendere x il culo
    ma porca paletta oooooooooohh finalmente uno che mi capisce e che non ho del tutto torto

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito oddio mio..

    Allora faccio cosi',faccio un test..e poi vedo ke fare..ovj m metti sempre di + ansia ...e nn immaginare me nuda a cosce aperte (meglio prenderla un po' sul ride va' ).. Tommy le donne sn piene di ansia,xke' siamo noi poi quelle ke rimangono incinta..e per ogni piccolo problema,cerkiamo aiuto!

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oddio mio..

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Allora faccio cosi',faccio un test..e poi vedo ke fare..ovj m metti sempre di + ansia ...e nn immaginare me nuda a cosce aperte (meglio prenderla un po' sul ride va' ).. Tommy le donne sn piene di ansia,xke' siamo noi poi quelle ke rimangono incinta..e per ogni piccolo problema,cerkiamo aiuto!
    ..."allora faccio cosi'" un CAXXO ...che altro vuoi fare scusa?!?...se vuoi fattelo se no amen, non è che lo devi fare per nostro piacere e poi avresti dovuto sapere anche te cosa fare visto che sono sempre le stesse, non è ke uno ti può dire un miracolo qua ...e con questo intendo che hai sbagliato topic...dovevi scrivere ke hai bisogno di conforto e non di consigli-.-sempre la stessa storia
    ...ma guarda figurati se ti immagino ...ho altro da fare io

    e mo linciatemi qnt volete per la mia insensibilità-.-

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oddio mio..

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    ..."allora faccio cosi'" un CAXXO ...che altro vuoi fare scusa?!?...se vuoi fattelo se no amen, non è che lo devi fare per nostro piacere e poi avresti dovuto sapere anche te cosa fare visto che sono sempre le stesse, non è ke uno ti può dire un miracolo qua ...e con questo intendo che hai sbagliato topic...dovevi scrivere ke hai bisogno di conforto e non di consigli-.-sempre la stessa storia
    ...ma guarda figurati se ti immagino ...ho altro da fare io

    e mo linciatemi qnt volete per la mia insensibilità-.-
    makkè figurati!
    anzi io ti do pienamente ragione!
    è inutile venirsi a lamentare! cazzo pensateci prima!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:48
  2. consiglio
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 20:00
  3. consiglio
    Da tuning nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 16:13
  4. un consiglio
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 12:26