mazza è arrivata l'altra ahoouuuOriginariamente inviata da DKNY
mazza è arrivata l'altra ahoouuuOriginariamente inviata da DKNY
Il preservativo è entrato tutto..nn ne è rimasto niente fuori..x qll ke ho paura..
Ovj
Vabbe se non hai visto niente colare, allora puoi stare tranquilla...
Insomma di spermatozoi ce ne sono migliaia, anche se uno fosse entrato sarebbe impossibile che raggiungesse l'ovulo no?
Cmq che ti costa fare un test di gravidanza?
angeloalogeno hai un bellissimo nick complimenti per l'idea
rispondendo alle tue domande...nella vita tutto è possibile e la verità a volte fa' male
P.s. kikka ma ti è rimasto dentro...tutto e poi come l'hai tirato fuori?!? ...a parte gli scherzi se qnd l'hai tirato fuori sei stata attenta nel maneggiare (mazza qnt ti immagino col tuo ragazzo davanti a gambe aperte imegnati apparentemente in cose sconce ) e quindi a tenere "tutti i criminali incarcerati" <-- nn credo ci sia problema...anke se secondo me il fatto ke si sia sfilato e ti sia rimasto dentro la vedo molto brutta e c'è stato qlke problema...dovrei sapere quindi molto di + ma sono domande personali sulla situazione di quel giorno
beh ke te dico...io ci spero insieme a te e poi poco male sinceramente avrei un figlio/a che sembrerà tuo fratello/sorella...impara a vedere le cose anche nel modo positivo
Ste femmine piene di ansie.....vai tranquillaOriginariamente inviata da Rossa
Originariamente inviata da Ovij
auahuahauahauah ma dai alla fine hai ragione!
cazzo ragazzi è inutile fare stronzate e poi venire a piangere qua!!!
almeno fatevi prendere x il culo
ma porca paletta oooooooooohh finalmente uno che mi capisce e che non ho del tutto tortoOriginariamente inviata da Fungo
Allora faccio cosi',faccio un test..e poi vedo ke fare..ovj m metti sempre di + ansia ...e nn immaginare me nuda a cosce aperte (meglio prenderla un po' sul ride va' ).. Tommy le donne sn piene di ansia,xke' siamo noi poi quelle ke rimangono incinta..e per ogni piccolo problema,cerkiamo aiuto!
..."allora faccio cosi'" un CAXXO ...che altro vuoi fare scusa?!?...se vuoi fattelo se no amen, non è che lo devi fare per nostro piacere e poi avresti dovuto sapere anche te cosa fare visto che sono sempre le stesse, non è ke uno ti può dire un miracolo qua ...e con questo intendo che hai sbagliato topic...dovevi scrivere ke hai bisogno di conforto e non di consigli-.-sempre la stessa storiaOriginariamente inviata da kikkathebest2006
...ma guarda figurati se ti immagino ...ho altro da fare io
e mo linciatemi qnt volete per la mia insensibilità-.-
makkè figurati!Originariamente inviata da Ovij
anzi io ti do pienamente ragione!
è inutile venirsi a lamentare! cazzo pensateci prima!!