ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Desidero un consiglio da voi!

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: -.-'

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Le cose qnd nn si provano sulla propria pelle,nn si sa' mai cm sn,io ke ne potevo immaginare dell'imprevisto ke m è successo?? Penso ke nemmeno tu sappia tutto del sesso e penso ke tutto,tutto,nn lo sappia nessuno.Io ho kiesto consiglio per informarmi su cio' ke m potesse capitare,cioè sulle conseguenze. E' logico ke m sn informata su certe cose..ma se tutti farebbero cm te,di criticare e basta,allora nessuno saprebbe niente sul sesso!!
    bah e ora nn esageriamo ke nessuno può sapere tutto -.-' e ke sarà mai -.-'...ma io te lo detto cosa ti può succedere anke se poteva sembrare una presa in giro...e cioè ke sei incinta e ti avevo chiesto anke per favore se mi invitavi al battesimo...però la mia risposta non l'hai accettata mika è colpa mia se vuoi solo quelle positive

  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ovij, ecco il primo che ha capito il suo significato
    E uno che mi apprezza per le mie polemiche

  3. #43
    aiuto
    Ospite

    Predefinito

    Il test è efficace SOLO dopo 15 gg dal rapporto a rischio, per cui, valuta tu...
    2° cosa, secondo me dovevi prendere la pillola del giorno dopo, ma essendo passate + di 72 ore è tardi, Telefona alla tua ginecologa e chiedi a lei sul da farsi..., magari sei in tempo per la spirale.

  4. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Telefona alla tua ginecologa e stai tranquilla.

  5. #45
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oddio... -.-

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Il preservativo è entrato tutto..nn ne è rimasto niente fuori..x qll ke ho paura..

    Ovj
    saresti dovuta andare al consultorio più vicino e farti prescrivere la pillola del giorno dopo per sicurezza!!
    Ormai quel che è fatto è fatto, solo il tempo può dare risposte, cmq se hai gia fatto due test di gravidanza ed entrambi sono negativi non mi preoccuperei.
    La prox volta di al tuo ragazzo che quando lo tira fuori dalla vagina è sempre bene aiutarsi con la mano tenendo il preservativo, in modo che nn succedano questi inconvenienti (ci dovrebbe anche essere scritto nelle istruzioni).

    EDIT: non considerare questi poveri mentecatti che ti prendono in giro, pensa piuttosto che lorono non hanno bisogno di prendere tutte le precauzioni necessarie xchè non sono necssari usando la mano
    Capita a tutti di sbagliare, anche il contracettivo più efficace del mondo può fallire soprattutto se non usato correttamente.

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Si... era proprio in cinta.



    Ps:http://bellum.forumup.it/

  7. #47
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    si è sfilato 5-6 volte in un giorno? non mettetelo più! il signore vuole questo bambino!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. consiglio
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:48
  2. consiglio
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 20:00
  3. consiglio
    Da tuning nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 16:13
  4. un consiglio
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 12:26